149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Inter, Nagatomo a Honda su Twitter: “Se perdi ti fai i capelli viola”

I due giapponesi, già compagni di squadra con la selezione nipponica, danno vita ad un simpatico siparietto a colpi di tweet.
A cura di Giuseppe Cozzolino
149 CONDIVISIONI
Immagine

Simpatico siparietto tra Keisuke Honda e Yūto Nagatomo su Twitter: i due giocatori giapponesi, compagni di squadra nella selezione nipponica e prossimi avversari nel derby della Madonnina, hanno dato vita ad un curioso botta e risposta sul popolare social network. Nel giorno, infatti, in cui Honda rispondeva alle domande dei tifosi, si è inserito il connazionale nerazzurro. "Ciao Keisuke, come stai? Ti sei allenato bene?", ha chiesto Yūto. Immediata la risposta del rossonero: "Ciao Yuto! Sì, mi sono allenato bene, sono pronto per Milan Inter". "Sono contento che stai bene", ha continuato Nagatomo, "però domenica mi raccomando non fare gol!". Pronta ancora una volta la replica di Honda, che ha risposto: "Va bene Yuto! Però anche tu non devi fare gol! E quando hai tempo mi insegni un po' di italiano?".

Ed a quel punto, il calciatore dell'Inter non ha perso occasione per alzare la posta in gioco: "Già ti aiuto e lo stai imparando! Ti faccio una proposta: se perdi il derby ti fai i capelli viola, ok?". Ma Honda ha subito glissato l'invito: "Non ci penso nemmeno! Non posso accettare la tua proposta!!!". Una risposta che ha spiazzato lo stesso Nagatomo: "Lo sai che scherzo, come sei serioso!". Un botta è risposta diventato subito virale su internet, con tanto di immediate traduzioni in inglese e, soprattutto, in giapponese. I due calciatori sono infatti popolarissimi nel proprio paese, e come sempre il pubblico giapponese non perderà occasione di guardare il derby di Milano, che da quest'anno un po' più "loro" di prima.

E poi c'è Zenga che posta una foto inequivocabile: lo stemma dell'Inter al posto del cuore… come si evince dalla particolare radiografia postata sul proprio account ufficiale di Twitter. Più di una maglia, passione che batte sotto pelle… nonostante la delusione per le aspettative disattese: ovvero, al suo posto sulla panchina nerazzurra è arrivato Mancini.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views