28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, infortunio per Rami: difesa in emergenza. Si rivede Mexes

Lesione muscolare al polpaccio destro per il difensore francese che salterà le prossime partite del Milan. Rientra Mexes dopo la squalifica ma per lui ci sarà solo panchina per ora.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan di Inzaghi ha ritrovato i 3 punti e il sorriso dopo la vittoria sul Cesena nell'ultimo match di Serie A. A spegnere l'entusiasmo in casa rossonera in vista del prossimo impegno in casa del Chievo però sono arrivate le brutte notizie dall'infermeria milanista. SuperPippo sarà costretto a fare a meno per i prossimi impegni di Adil Rami. Il centrale francese che in stagione è stato utilizzato sia al centro che a sorpresa in corsia, ha riportato come confermato da un comunicato ufficiale del club rossonero una lesione al polpaccio destro. Assoluto riposo ora per l'ex Valencia, che tra una settimana però dovrà sottoporsi a nuovi controlli medici per valutare meglio i tempi di recupero. Difesa in emergenza dunque per il Milan che sabato sera alle 20.45 affronterà nell'anticipo della 25a giornata di Serie A il Chievo di Maran. Rami si aggiunge alla lista degli indisponibili composta da Zapata, Abate, De Sciglio, Armero e Zaccardo. Tornerà invece a disposizione Mexes che ha scontato i 4 turni di squalifica per la folle aggressione a Mauri in Lazio-Milan. Il francese però quasi certamente si accomoderà in panchina con Inzaghi che dovrebbe fare di necessità virtù, puntando su Alex e il neoacquisto Bocchetti come coppia centrale con Antonelli e Bonera sulle corsie. Lavoro extra per il reparto mediano che dovrà garantire maggiore copertura alla difesa con Poli e De Jong in particolare chiamati agli straordinari.

Milan al lavoro, in vista del Chievo. Inzaghi comunque negli allenamenti insiste sulle esercitazioni offensive. Nella sessione odierna i rossoneri hanno lavorato dal punto di vista atletico per poi dividersi: i difensori agli ordini del vice Tassotti hanno affrontato un lavoro tattico, mentre i calciatori offensivi si sono impegnati nel classico torello 4 contro 2. Lavoro differenziato invece per Paletta sulla via del recupero dopo l'infortunio muscolare che lo ha messo fuori gioco

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views