8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, indiscrezioni sulla terza maglia della stagione 2017/2018

Dopo le maglie verdi con sfumature bianche sulle maniche dello scorso anno, la terza casacca del club meneghino della stagione 2017/2018 rispecchierà i colori tradizionali del club.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver provveduto ad un restyling piuttosto evidente prima in società e poi nella rosa, il Milan sta cercando di cambiare marcia anche nel look. La nuova terza maglia del Milan è trapelato sui social network nella giornata di mercoledì e a pubblicare qualche immagine ci ha pensato ESPN.com. Nonostante non sia la prima maglia, questa divisa rispetta i colori tradizionali della squadra. Dopo le maglie verdi con sfumature bianche alla fine sulle maniche, quest'anno anche la terza casacca del club meneghino potrebbe avere una dignità maggiore rispetto a quella dello scorso anno. Il colore predominante dovrebbe essere il nero con inserzioni di rosso sul petto, che formano una freccia, sulle spalle e sui bordi delle maniche.

Immagine
Immagine

Berlusconi: Investimenti superiori alle aspettative

Silvio Berlusconi, ex presidente del club rossonero, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il lavoro fatto dalla nuova proprietà cinese e dalla nuova dirigenza, fino a questo momento, per l'impegno profuso  nel rafforzare la rosa dei rossoneri: "Avevo assicurato, esponendomi in prima persona, che ci sarebbe stato un generoso investimento ed è sotto gli occhi di tutti, persino in misura superiore alle più rosee aspettative".

Belotti o Kalinic?

Dopo la chiusura della trattativa tra Real Madrid e Chelsea per Alvaro Morata, sulla base di 80 milioni, uno degli obiettivi rossoneri si è eclissato e restano, soltanto, da sondare le possibilità per arrivare ad Andrea Belotti e Nikola Kalinic. Il numero 9 granata sembra essere abbastanza propenso a lasciare Torino per tuffarsi nella nuova avventura ma Cairo non si smuove dalle sue pretese economiche (almeno 80 milioni) mentre la punta croata è sempre più ai ferri corti con il club viola e sembra essere l'obiettivo più facile da raggiungere.

Nuovo assalto per Sanches nelle prossime 48 ore

Il club rossonero nelle prossime 48 ore tornerà in pressing su Renato Sanches che viene considerato elemento ideale per completare il centrocampo con Lucas Biglia e Franck Kessié ed è possibile che l’offerta venga aumentata dopo il prestito biennale da 7,5 milioni di euro più un obbligo di riscatto fissato per il 2019 da 40 milioni proposto qualche giorno fa. A riportarlo è alfredopedulla.com.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views