7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, i cinesi pensano già al mercato di gennaio: sogno Godin

Nel mercato invernale i rossoneri utilizzeranno le liquidità della nuova dirigenza cinese per tentare l’assalto al difensore dell’Atletico.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Il Milan sorride. La cura Montella funziona e la squadra rossonera inizia a togliersi le prime soddisfazioni. Il successo in rimonta sul Sassuolo ha permesso ai rossoneri di conquistare il terzo posto in classifica regalandosi una sosta serena per gli impegni delle Nazionali. Il lavoro del tecnico ha permesso di esaltare alcune giovani individualità: tra queste quelle di Locatelli che proprio nell’ultimo match di campionato ha conquistato la scena con un grandissimo gol. A gennaio però il club rossonero potrebbe aumentare la competitività del gruppo operando sul mercato in entrata. Le liquidità che la nuova dirigenza cinese dovrebbe versare nella società potrebbe permettere alla stessa di muoversi già nella sessione invernale, con tanto di colpi a sensazione.

Immagine

Uno di questi potrebbe essere quello legato Diego Godin, forte centrale difensivo della Nazionale uruguaiana e dell’Atletico Madrid. A rivelare l’interesse del Milan è stata la stampa spagnola e in particolare il “Mundo Deportivo”. Per convincere i colchoneros, i rossoneri potrebbero offrire una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Una somma alta ma che difficilmente convincerà l’Atletico e Simeone a privarsi di quello che è considerato una vera e propria colonna della squadra madrilena che ha un contratto in scadenza nel 2019.

Tentar non nuoce come recita un vecchio adagio e il Milan potrebbe comunque provarci, anche per quello che diventerebbe così il primo colpo della nuova era cinese che potrebbe aumentare in termini di esperienza e qualità la competitività del club del capoluogo lombardo. Una situazione che permetterebbe anche di rimediare ad una campagna acquisti estiva che non ha prodotto finora i risultati sperati.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views