14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, i cinesi hanno già scelto l’allenatore: Rudi Garcia

Continua il tormentone legato alla panchina rossonera che, con tutta probabilità, verrà lasciata libera da Cristian Brocchi. Oltre a Giampaolo, in pole position ci sarebbe anche l’ex della Roma: fortemente caldeggiato dai possibili nuovi soci orientali.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla finale di Coppa Italia, che segnerà nel bene o nel male il destino del Milan, continuano a circolare indiscrezioni legate al possibile nuovo mister rossonero. Anche in caso di vittoria all'Olimpico, Cristian Brocchi dovrebbe infatti lasciare la panchina e tornare presumibilmente a dirigere la Primavera milanista. Una decisione che darebbe il via ufficiale al "toto-allenatore" che, attualmente, vede in corsa Giampaolo, Montella, Pellegrini, Lippi e anche Rudi Garcia. L'ex tecnico della Roma sarebbe stato aggiunto alla lista dei papabili, grazie al consiglio della fantomatica cordata cinese pronta a rilevare la maggioranza del club milanese. Come riportato da "Tuttosport", il francese dovrebbe essere il nome preferito dagli imprenditori orientali per ricostruire in fretta la formazione rossonera.

I fedelissimi di Rudi Garcia

Dopo la dichiarazione dello stesso allenatore ("Potrei restare ad allenare in Italia, di certo più a nord di Roma"), le indiscrezioni sul futuro di Rudi Garcia hanno ricominciato a circolare con maggiore insistenza e il suo nome è stato definitivamente accostato a quello della società di via Aldo Rossi. L'eventuale arrivo di Garcia a Milanello, aprirebbe le porte a nuovi scenari sia dal punto di vista tecnico (la squadra tornerebbe definitivamente al 4-3-3) che da quello strategico legato alle trattative di mercato, con il possibile arrivo a Milano di giocatori "vicini" al credo calcistico dell'ex Lille: tra questi Benatia, Mavuba e Gervinho. Il tutto è però legato al reale arrivo della cordata cinese rappresentata da Sal Galatioto: advisor americano che sta seguendo in prima persona questo importante (e storico) passaggio di consegne tra la famiglia Berlusconi e le aziende cinesi interessate ad entrare nel Milan.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views