254 CONDIVISIONI

Milan, allarme rientrato per Menez: nessuno stop per il francese

Il francese ha lasciato Milanello, in compagnia del medico sociale rossonero, per effettuare un controllo medico che però ha scongiurato il rischio di stop.
A cura di Alberto Pucci
254 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il problema all'adduttore, rimediato durante la sfida di San Siro contro la Juventus, nuovo guaio per Jeremy Menez: uno dei giocatori più positivi, in questo inizio di stagione rossonera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex attaccante del Parsi Saint-Germain ha abbandonato prima del previsto l’allenamento quotidiano e, con il medico sociale Tavana, ha eseguito alcuni esami medici per capire la gravità dell’infortunio. Dopo il grande spavento, soprattutto per Inzaghi, sono arrivate buone notizie per il francese. Il Milan attraverso un comunicato ha fatto chiarezza sulle condizioni del francese che già domani potrebbe tornare ad allenarsi: "AC Milan comunica che Jeremy Menez soffre di un’infiammazione tendinea nella regione posteriore del ginocchio sinistro. Le indagini hanno escluso lesioni intrarticolari. Il calciatore verrà rivalutato nelle prossime ore". Il giocatore non ha più dolore e potrebbe allenarsi già domani con la squadra: con il Chievo Verona potrebbe essere a disposizione. In caso comunque di forfait del numero sette milanista, Inzaghi darebbe una chance importante a Stephan El Shaarawy, scomparso dai radar dei tifosi del Milan già da settimane. Insieme a lui, nel modulo rossonero anti Chievo, troverebbe spazio ancora Keisuke Honda e Fernando Torres che, nonostante la partita incolore di Cesena, sembra destinato a scendere in campo per la prima volta dall'inizio davanti al pubblico di San Siro.

Dubbi in difesa? – Preso nota del possibile slittamento del rientro di Riccardo Montolivo, Inzaghi studia l'undici migliore da andare in campo sabato sera contro la squadra di Eugenio Corini. In avanti e in mezzo, le scelte sembrano fatte. Dietro, invece, qualcosa bolle in pentola. Le gerarchie difensive del Milan, dopo le ultime apparizioni, sembrano poter cambiare di nuovo. Il ballo delle coppie centrali, complice la doppia espulsione di Bonera e Zapata, potrebbe riproporre la coppia più "funzionale" (quella composta da Alex e Rami) o la coppia che nessuna s'aspetta (L'ex PSG insieme a Mexes). E' proprio il francese l'ultima, possibile, grande novità di Inzaghi. Tenuto in naftalina fino ad oggi, l'ex Roma potrebb trovar posto dal primo minuto contro l'attacco clivense. Per lui, così come per El Shaarawy, un'occasione unica per dimostrare di poter essere ancora utile a questo Milan.

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views