5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan: Galliani chiude per lo scambio Matri-Vrsaljko, imminente l’annuncio

L’ad rossonero, nel summit di Forte dei Marmi con i dirigenti genoani, ha praticamente concluso lo scambio. L’ok definitivo di Preziosi è atteso per i primi giorni della prossima settimana.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'ottimo rapporto tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, continua a movimentare il calciomercato. Dopo i diversi affari conclusi nelle scorse stagioni, i due dirigenti hanno portato a termine l'ennesimo scambio di giocatori. Con Alberto Gilardino sempre più vicino al Guangzhou di Marcello Lippi, il Genoa avrebbe accettato di accogliere in prestito Alessandro Matri, lasciando al Diavolo il giovane talento croato Šime Vrsaljko. I dettagli dell'operazione sono ancora da definire ma, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, tutto pare in dirittura d'arrivo. L'ultima parola spetta ora al presidente del Genoa che, probabilmente, darà il suo assenso nei prossimi giorni. Alessandro Matri, reduce da una stagione anonima a Firenze, proverà a ritrovarsi sotto la Lanterna proprio come ha fatto Alberto Gilardino. Per Vrsaljko, cercato a lungo anche da Inter, Roma e Juventus, sarà invece l'occasione per mettersi alla prova in una grande piazza.

Abate in partenza ? – L'arrivo del forte difensore della nazionale croata, protagonista anche nel mondiale brasiliano, potrebbe dare il via all'operazione Ignazio Abate. Il laterale rossonero, dopo l'annata da dimenticare con il Milan e l'esperienza negativa in Brasile, gode sempre di buon mercato specialmente in Francia. Il Paris Saint-Germain, pochi giorni fa, aveva contattato Mino Raiola chiedendo la disponibilità del difensore a trasferirsi a Parigi. Il Monaco, invece, dopo averci provato a gennaio, potrebbe anche lui tornare alla carica per convincere il difensore milanista. Adriano Galliani, per il suo difensore in scadenza di contratto a giugno 2015, avrebbe chiesto una cifra di 8,5 milioni di euro: prezzo abbordabile per le ricche casse parigine. A supportare la tesi di un addio di Abate: l'ottimo rapporto tra i due club dopo le operazioni Thiago Silva e Ibrahimovic, la fine dell'idillio tra il Milan e Mino Raiola e la voglia del club rossonero di ripartire da giocatori giovani e talentuosi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views