1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, ecco la seconda maglia per la stagione 2017/2018

Pubblicate dal sito “FootyHeadlines”, le immagini della seconda maglia della squadra di Montella per la prossima stagione. Il nuovo dettaglio è nel fregio sui bordi delle maniche.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine tratta da footyheadlines
Immagine tratta da footyheadlines

Grandi cambiamenti in casa rossonera, e non solo per l'ormai famosa questione legata al passaggio di proprietà tra Rossoneri Sport Investment Lux e Fininvest. In attesa di conferme per quanto concerne il closing con Yonghong Li, che dovrebbe avvenire il giorno prima del derby con l'Inter, e dal prossimo mercato estivo, è spuntata in rete la foto che ritrae la prossima seconda maglia della squadra di Vincenzo Montella. A pubblicarla è stato il noto sito "FootyHeadlines" che, come da tradizione, ha sempre avuto voce in capitolo in merito a quelle che sono le scelte delle aziende e delle società per il "restyling" delle maglie da gioco. Il portale britannico ha dunque rivelato la nuova probabile divisa "away" del Milan per la stagione 2017/2018 e le novità grafiche scelte da Adidas e dal club di via Aldo Rossi.

Un ritorno all'antico

La maglia da trasferta, secondo "FootyHeadlines", sarà come al solito bianca ma con alcuni dettagli differenti rispetto a quella della stagione in corso. Al di là del nome dello sponsor, ovviamente confermato, la divisa sarà leggermente diversa sui fianchi, dove compariranno le tre famose strisce dell'azienda produttrice nelle tinte rossonere (anzichè oro come quest'anno), e sui bordi delle maniche della maglia che saranno anche loro rossoneri e non più bianchi come nella prima versione rivelata. Nelle scorse settimane, questa volta dalla Spagna, era invece arrivata la presunta anticipazione della prima maglia per il prossimo anno. La novità più importante sarebbe il ritorno ad un design più tradizionale con strisce un pochino più larghe, che ricorda quello utilizzato dalla squadra alla fine degli anni ’80 e alla fine dei ’90. Come da consuetudine, le nuove casacche verranno presentate prima del termine di questo campionato e, molto probabilmente, verranno utilizzate dalla squadra nelle ultime giornate di questa stagione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views