25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, è un mercato da favola: Mirabelli ha trovato l’accordo anche con Conti

Dopo una riunione durata più di tre ore, la dirigenza rossonera ha trovato l’accordo con il procuratore del giocatore bergamasco. Come già successo con Kessié, ora il club milanese deve cercare l’intesa con il presidente Percassi.
A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
Immagine

Avanti un altro, a Milanello c'è ancora posto. Sembra un film, invece è la realtà che stanno vivendo i tifosi rossoneri. Dopo aver annunciato gli arrivi di Musacchio, Kessié e Ricardo Rodriguez e con il più che probabile sbarco a Milano dei due laziali Biglia e Keita Balde, il Diavolo ha convinto anche Andrea Conti: giovane difensore dell'Atalanta, nonchè autentica rivelazione dell'ultimo campionato italiano. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, avrebbe infatti trovato l'intesa con Mario Giuffredi, l'agente del giocatore nerazzurro, per portare all'ombra della Madonnina anche il 23enne nativo di Lecco. Una stretta di mano arrivata dopo una riunione di tre ore, che si è svolta nella pancia di Casa Milan e che è terminata intorno alle ore 22. Come riportato da "calciomercato.com", filtra dunque ottimismo per l'esito positivo della trattativa: l'ennesima di questa infuocata estate del Diavolo.

Fassone pronto ad incontrare di nuovo Percassi

Per portare a termine l'operazione di mercato, ora servirà trovare l'accordo economico con l'Atalanta. Come già successo per la trattativa che ha portato Kessié a Milano, dopo aver portato a casa il gradimento del giocatore il Milan deve nuovamente bussare alla porta del presidente Percassi. La richiesta bergamasca, già avanzata nelle scorse ore, si aggira intorno ai 24 milioni di euro, mentre il Milan ne ha offerti inizialmente 18. Nonostante l'interessamento di Napoli e Inter, è ora più che probabile che Milan e Atalanta si possano incontrare a metà strada, trovare il prezzo giusto per il cartellino e sancire l'ennesimo colpo di Fassone e Mirabelli. L'ottimismo nasce dalla volontà del giocatore (che vorrebbe a tutti i costi vestire il rossonero) e dal contratto che il Milan ha proposto al ragazzo: un quinquennale da circa due milioni di euro a stagione.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views