6 CONDIVISIONI

Milan e Toro, che botta: squalificati Romagnoli, Locatelli e Belotti

Rossoneri in campo nel big match contro il Napoli senza due pedine fondamentali in difesa e a centrocampo. La Juve perde Alex Sandro e Sturaro. Granata senza il bomber.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI

Milan senza Romagnoli e Locatelli nel big match di sabato sera contro il Napoli. La Viola perde Kalinic per una giornata, il Toro dovrà fare a meno per novanta minuti del suo bomber, Belotti. In casa bianconera le assenze di Alex Sandro e Sturaro restringono la rosa delle scelte per Allegri in vista della gara contro la Lazio. Sono queste alcune delle decisioni del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, che nel comunicato ufficiale dopo il posticipo tra rossoneri e granata ha reso noto l’elenco dei giocatori squalificati dopo il 20° turno di Serie A.

Immagine

Nel novero dei calciatori che guarderanno dalla tribuna le partite delle rispettive squadre figurano anche due pedine importanti del Chievo Verona di Maran che dovrà fare i conti con le squalifiche inflitte a Radovanovic e a Spolli. Fermati per un turno anche Capuano del Cagliari, Dioussè dell’Empoli, Lulic della Lazio (salta la super sfida contro i bianconeri), Juan Jesus della Roma, Palladino del Crotone.

L'elenco dei calciatori squalificati per una giornata: Capuano (Cagliari); Romagnoli e Locatelli (Milan); Belotti (Torino); Diousse (Empoli); Kalinic (Fiorentina); Alex Sandro e Sturaro (Juventus); Lulic (Lazio); Juan Jesus (Roma); Palladino (Crotone); Radovanovic e Spolli (Chievo).

I provvedimenti si completano con le ammende a Napoli e Juventus per intemperanze dei tifosi: tremila euro al Napoli "per lancio di un bengala da parte dei propri sostenitori (si legge nella nota), nel settore occupato dalla tifoseria avversaria al 15° del secondo tempo; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza"; multa di duemila euro all'Udinese "per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, rivolto cori insultanti ad un Arbitro addizionale". 

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views