1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan e Donnarumma, le ultime notizie di calciomercato

La prossima settimana Donnarumma inconterà, con Raiola, il Milan e deciderà se prolungare il suo contratto, poi effettuerà gli esami di maturità.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

La prossima settimane sarà importantissima per Gigio Donnarumma. Lunedì il portiere potrebbe essere già a Milano, dove dovrebbe partecipare al vertice con il suo procuratore Raiola e il Milan, mentre nel corso della settimana il diciottenne fenomeno effettuerà gli esami di maturità. Donnarumma ha saltato le prove scritte perché impegnato negli Europei Under 21, ma il portiere può svolgere con un po’ di ritardo gli scritti grazie a una deroga che gli è stata concessa.

Immagine

La situazione di Donnarumma è nota. Il Milan gli ha proposto un ricco rinnovo, ma il portiere e il suo procuratore Mino Raiola hanno rifiutato la proposta di Fassone. Adesso si è in una fase di stallo con il giocatore che sembra voglia tornare sui suoi passi. Nell’attesa di questo incontro, con il lieto fine sullo sfonda, Donnarumma si trova a casa della sua famiglia in Campania. L’incontro con Montella, che è a Ischia in vacanza, non c’è stato, ma con il passare del tempo c’è tanta fiducia nell’ambiente rossonero. Determinante sarà la volontà di Donnarumma, ma altrettanto importanti sarà il ruolo di Raiola, che sembra essersi ammorbidito nei confronti del Milan, che gli ha proposto un contratto da 4 milioni netti più uno di bonus. Nella trattativa potrebbe entrare anche il fratello Antonio, anche lui portiere, che potrebbe tornare al Milan, club con cui è cresciuto, prima di essere ceduto in prestito.

Dopo l’incontro che potrebbe decidere il suo futuro calcistico, Gigio farà gli esami di maturità. Donnarumma studia Amministrazione, finanza e marketing e svolgerà l’esame all’istituto paritario Leonardo Da Vinci. Il portiere, non potendo essere presente nei giorni scorsi con gli altri alunni nei giorni dedicati agli scritti ha inviato una lettera, con a corredo la convocazione per gli Europei, alla sua scuola che a sua volta l’ha girata al ministero dell’Istruzione, che ha dato l’ok alla deroga. Pure il portiere potrà vivere la sua ‘Notte prima degli Esami’.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views