1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, dopo Kessié, dall’Atalanta possono arrivare Conti e Gomez

Dopo aver praticamente preso dall’Atalanta l’ivoriano Kessié, i dirigenti rossoneri stanno trattando anche Andrea Conti, valutato 20 milioni di euro dal club bergamasco, e il ‘Papu’ Gomez.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il Milan sembra scatenato sul mercato. Dopo aver preso il difensore sudamericano Musacchio del Villarreal e dopo aver bloccato l’ivoriano Kessié, Fassone e Mirabelli potrebbero prendere dall’Atalanta anche l’esterno Andrea Conti e il ‘Papu’ Gomez. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ i dirigenti del Milan avrebbero già intavolato una discussione con i corrispettivi dell’Atalanta. Conti sembra molto vicino ai rossoneri, mentre per l’argentino, appena convocato in nazionale da Sampaoli, la trattativa si preannuncia più laboriosa.

Immagine

Sta nascendo un Milan davvero di prima fascia. La nuova proprietà vuole creare una squadra in grado di competere per le prime posizioni in campionato. L’a.d. Fassone va di corsa, pochi giorni fa ha dichiarato di voler dare una squadra già abbastanza completa a Montella all’inizio del ritiro pre-campionato. Musacchio ha già effettuato le visite mediche, mentre Kessié è stato acquistato per 28 milioni di euro. Ora dall’Atalanta i rossoneri proveranno a prendere Andrea Conti, difensore che piace anche al Napoli e alla Juventus. Conti viene valutato dall’Atalanta 20 milioni di euro. I rossoneri vorrebbero inserire nella trattativa il giovane Felicioli, che quest’anno ha militato con l’Ascoli. L’affare sembra abbastanza vicino alla conclusione.

E poi c’è il ‘Papu’, che è un pupillo di Montella. L’allenatore napoletano lo ha avuto a disposizione ai tempi del Catania e lo vorrebbe nel suo tridente. Ma in questo momento la priorità in attacco è rappresentata da Alvaro Morata. Lo spagnolo potrebbe lasciare il Real Madrid dopo la Champions. La trattativa è aperta. I rossoneri sembrano disposti a investire circa 70 milioni di euro. Solo dopo aver chiuso l’affare Morata il Milan potrà provare a chiudere per Gomez, ammesso che il giocatore sia ancora sul mercato – perché l’argentino è un obiettivo anche della Roma.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views