158 CONDIVISIONI

Milan-Craiova come vederla in diretta tv e in chiaro, orario, formazioni

Milan-Craiova, ritorno del preliminare di Europa League sarà visibile in diretta tv, in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset. Montella ha in mente qualche cambio e il possibile inserimento dal primo minuto di Andrè Silva e Calhanoglu.
A cura di Alberto Pucci
158 CONDIVISIONI

Saranno più di cinquantamila i tifosi rossoneri che popoleranno San Siro, giovedì 3 agosto alle ore 20.45, per la gara di ritorno dei preliminari di Europa League. Un risultato sorprendente, considerate le ferie estive e la calura opprimente di Milano, che certifica la voglia di riscatto della tifoseria rossonera: peraltro già presente in Romania, per il match d'andata, con una buona delegazione della curva sud milanese. Vincenzo Montella, chiamato al duro lavoro di assemblare una squadra titolare quasi del tutto composta da giocatori nuovi, ripartirà proprio dall'1-0 conquistato in trasferta grazie alla punizione vincente di Ricardo Rodriguez.

Immagine

Dove e a che ora vedere la partita in tv

Forte del gol segnato in Romania, il Diavolo va dunque a caccia dello spareggio di Europa League: ultimo doppio confronto, prima del sorteggio dei gironi, che verrà giocato subito dopo Ferragosto e dopo la prima giornata del nostro campionato. Per il ritorno a San Siro dei rossoneri, che mancavano da una competizione europea da più di 1200 giorni, ci sarà anche una vasta platea televisiva garantita dalla diretta televisiva dell'emittente "ammiraglia" di Mediaset. Il match contro il Craiova, sarà infatti trasmesso alle 20.45 e in chiaro da Canale 5 e in streaming sul sito di Sport Mediaset. In caso di passaggio del turno, anche il successivo spareggio casalingo del Milan verrà trasmesso in esclusiva dalla rete del Biscione.

I dubbi di Montella

Tra le mura del centro sportivo di Milanello, la truppa rossonera si sta dunque preparando per affrontare l'undici di Devis Mangia. Rispetto alla gara giocata in Romania, Montella potrebbe lasciare in panchina Cutrone e Borini e schierare André Silva come punta centrale con Calhanoglu alla sua destra. Sempre in dubbio Suso, mentre confermata la linea difensiva e quella di centrocampo che hanno retto molto bene gli assalti del Craiova nel match di qualche giorno fa. Come già annunciato, infine, non ci saranno Biglia e Bonucci; ancora fuori dalla lista Uefa.

E' una grande emozione, ma anche una grande responsibilità – ha ammesso il tecnico alla vigilia della gara -. I tifosi credono in noi e nella società, si sta creando un entusiasmo importante che va alimentato. Toccherà a noi farlo sul campo.

Le probabili formazioni

  • MILAN (4-3-3):  Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Andre' Silva, Niang. In panchina: Storari, Abate, Gomez, Antonelli, Calhanoglu, Montolivo, Cutrone. Allenatore: Montella.
  • CRAIOVA (4-4-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Zlatinski; Gustavo, Mitrita, Rossi, Bancu; Baluta. In panchina: Mitrovic, Tiago Ferreira, Mateiu, Screciu, Roman, Popescu, Bart. Allenatore: Mangia.
  • ARBITRO: Nikola Popov (Bugaria) sarà assistito da Georgi Todorov e Martin Venev. Quarto uomo Stanislav Todorov.
158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views