20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, offerta shock del Tianjin per Bacca: 12 mln all’anno

Nuovo assalto del Tianjin di Cannavaro per il colombiano, al quale è stato offerto un ingaggio molto più alto di quello che attualmente guadagna. L’attaccante pare non interessato, ma la trattativa potrebbe prolungarsi fino al 28/2: giorno di chiusura del mercato in Cina. Al Milan andrebbero più di 30 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
20 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla sfida del "Mapei Stadium" contro il Sassuolo, l'ennesima voce di mercato proveniente dalla Cina ha turbato il sonno di Carlos Bacca. L'attaccante colombiano, da settimane corpo estraneo nella formazione di Vincenzo Montella, è stato nuovamente raggiunto da una super proposta cinese. Come spiegato da Sky Sport, il giocatore ha ricevuto un'offerta dal Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro per trasferirsi subito in Cina e prender parte alla prossima "Chinese Super League". Secondo l'emittente satellitare, al nazionale colombiano sarebbe stato offerto un ingaggio da 12 milioni di euro netti all'anno (molto di più dei 3,5 mln che guadagna attualmente), con il Milan che potrebbe incassare più di 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore. L'operazione potrebbe anche concludersi nei prossimi giorni (entro il 28/2, giorno di chiusura del mercato cinese), ma solo se il colombiano cambierà idea.

Cannavaro insiste, il Milan aspetta

Al momento, infatti, Carlos Bacca non sembra intenzionato a lasciare subito l'Italia. Nonostante la sua situazione si sia fatta delicata, con i tifosi milanisti che hanno cominciato a fischiarlo, l'ex Siviglia non pare così entusiasta di traslocare in Oriente. Dopo aver incassato il no da parte di Kalinic, il Tianjin Quanjian non vuol però mollare la presa e proverà a convincere il giocatore fino all'ultimo giorno disponibile. E il Milan? In casa rossonera, al di là dell'imminente closing, c'è molta attenzione verso questa offerta. La tentazione di incassare una somma così importante è molta, anche se il colombiano non potrebbe essere sostituito degnamente fino alla fine della stagione. Se davvero dovesse partire, Montella avrà solo due chance per il suo reparto offensivo: puntare con decisione su Lapadula o trasformare definitivamente Deulofeu in un "vero" nove.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views