3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Cagliari scambio di portieri: Gabriel in Sardegna, Storari ‘chioccia’ di Donnarumma

Le ultime news di calciomercato confermano il doppio prestito oramai fatto. Per il giovane estremo brasiliano l’occasione per mettersi in mostra giocando con continuità, per Storari un ritorno in rossonero dove dovrà far crescere Donnarumma.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Gigio Donnarumma non si muove da Milano ma il Milan ha messo a segno un colpo importante in mezzo ai pali: in rossonero è arrivato Marco Storari, dal Cagliari, dopo aver trovato l'immediato accordo con la dirigenza milanista. In realtà si tratta di un vero e proprio ritorno visto che Storari la maglia del Diavolo l'aveva già indossata. Alla società di Giulinu è arrivato il portiere Gabriel, il giovane brasiliano che nel Milan non aveva alcuna possibilità di giocare mentre invece in Sardegna avrà occasione per mettersi in mostra. L'operazione è andata in porto in mezza giornata trovando l'accordo di tutte e quattro le parti in causa. Si tratta di un passaggio senza esborsi economici: due prestiti secchi fino a fine stagione, poi ognuno rientrerà alla base e si faranno le valutazioni del caso.

Il ritorno di Storari – Per Marco Storari non ci saranno molte occasioni per scendere in campo ma dopotutto a Cagliari la sua esperienza si era conclusa: "Non mi volevano più" ha detto davanti al passaggio in rossonero. Un ritorno al Milan che ha sorpreso tutti perché non preventivato, anche il diretto interessato: "E' nato tutto per caso" ha confermato ai microfoni della stampa appena sceso a Milano "Gabriel so che voleva giocare e non avevo molte possibilità di giocare a Cagliari". Per Storari ci sarà comunque un ruolo di responsabilità; farà da ‘chioccia' al giovane talento Donnarumma, come aveva richiesto Montella per la crescita del ragazzo.

Occasione Gabriel – Soddisfatto anche il portiere brasiliano Gabriel, che nel frattempo aveva già rinnovato il contratto con il Milan fino al 2019. In questo modo avrà la possibilità di giocare con maggiore continuità, dopo essere stato l'ombra di Reina nella scorsa stagione al Napoli e quella di Donnarumma in questi ultimi quattro mesi al Milan. Un'occasione unica per dimostrare di valere l'investimento fatto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views