35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, c’è anche Boateng tra i convocati per l’amichevole di Monza

Chi pensava che il ghanese fosse a Milano solo per allenarsi, dovrà presto ricredersi. Il giocatore dello Schalke 04, infatti, ha avuto il via libera dal club tedesco anche per giocare l’amichevole contro i brianzoli. Un passo ulteriore verso il definitivo ritorno in rossonero.
A cura di Alberto Pucci
35 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Kevin Prince e vestirà il numero 72. No, non è un nuovo giocatore del Milan. Almeno per il momento. Lo diventerà probabilmente da gennaio ed il suo, più che un nuovo arrivo, sarà solamente un inaspettato ritorno. Boateng è più di un desiderato ospite in quel di Milanello, anzi. Il ghanese, ottenuto il permesso di allenarsi a Milano dalla sua attuale società (lo Schalke 04, che lo ha messo fuori rosa), aspetterà gennaio quando alla riapertura del mercato firmerà nuovamente con Adriano Galliani: facendo felici i dirigenti tedeschi che non vedono l'ora di disfarsi dell'ingombrante giocatore. In attesa del "rendez-vous" invernale, il "Boa" si sta allenando e (udite, udite) potrebbe addirittura anche giocare nell'amichevole contro il Monza: organizzata dalla società milanista, in concomitanza del blocco del campionato per le partite europee della nazionale di Antonio Conte.

C'è anche Mexes – La convocazione di Sinisa Mihajlovic, che in queste ore ha avuto modo di parlare anche con Adriano Galliani ed esaminare la sconfitta contro il Napoli, ha colto di sorpresa molti tifosi rossoneri: gli stessi che, domenica sera, hanno contestato vivacemente la squadra dopo la debacle contro i partenopei. Nonostante le smentite del suo procuratore, l'obiettivo di Boateng è quello di rientrare nei ranghi rossoneri e di riprendere la sua vita milanese insieme alla sua compagna Melissa Satta: suo primo sponsor di questo incredibile ritorno in Italia. Ma il ghanese non sarà l'unico osservato speciale nella serata del "Brianteo". Tra gli uomini che il tecnico serbo porterà a Monza, si rivedrà anche Philippe Mexes che dovrebbe far coppia, dal primo minuto, con il brasiliano Alex. Il francese, che "radio mercato" vuole sempre più vicino alla Fiorentina per gennaio, potrebbe tornare utile all'allenatore milanista anche in vista della trasferta di Torino: match che il Diavolo non potrà permettersi di sbagliare.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views