14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Bonaventura segna e finisce all’ospedale

Lieve trauma cranico per il centrocampista autore dello splendido gol dell’1 a 1 in Cagliari-Milan. Il giocatore è stato dimesso dopo una nottata in ospedale.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Serata dai due volti a Cagliari per Giacomo “Jack” Bonaventura. Il duttile ultimo colpo di calciomercato estivo del Milan è stato il protagonista indiscusso della sfida tra i sardi e la formazione di Inzaghi. L’ex atalantino infatti è stato l’autore del gol del definitivo 1 a 1 del match del Sant’Elia: una vera e propria prodezza con un tiro chirurgico da fuori area che non ha lasciato scampo a Cragno. Una grande gioia per Bonaventura che però al termine del match è finito addirittura in ospedale per degli accertamenti. Nel finale della sfida infatti il centrocampista ha ricevuto un fortuito colpo alla testa che gli ha provocato qualche problema. Rimasto in campo fino alla fine, Bonaventura nel post partita è stato comunque accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso. Il giocatore ha trascorso la notte nella struttura sanitaria del capoluogo sardo. La Tac a cui è stato sottoposto il giocatore hanno dato fortunatamente esito negativo e così Bonaventura è stato dimesso dall'ospedale Brotzu pronto a rientrare in Lombardia nelle prossime ore.

Lieve trauma cranico per Bonaventura

Un leggero trauma cranico per il giocatore senza alcuna conseguenza se non quella di un piccolo spavento. Nelle prossime ore Jack tornerà a disposizione di mister Inzaghi che ha trovato un vero e proprio jolly per la sua squadra. Bonaventura infatti, oltre ad aver firmato la seconda rete in Serie A con la maglia rossonera ha dimostrato di non temere la sfida regalatagli dal trasferimento al Milan. Un buon rendimento per il calciatore che i rossoneri hanno scelto dopo aver rinunciato a Biabiany, colpo mancato delle ultime ore del calciomercato milanista. Quantità, qualità e la possibilità di ricoprire numerosi ruoli in campo per un calciatore che farà molto comodo a SuperPippo e anche ad Antonio Conte per la nuova Nazionale italiana.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views