13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Bonaventura ko: si teme per la finale di Coppa Italia

Problema alla coscia destra per l’ex atalantino nel finale della partita con il Carpi. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, per adesso certa la sua assenza contro il Verona.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per Cristian Brocchi e il Milan. I rossoneri saranno costretti a fare a meno di Giacomo Bonaventura nei prossimi impegni. La società del capoluogo lombardo ha diramato un comunicato per fare chiarezza sulle condizioni del centrocampista uscito malconcio nella sfida contro il Carpi. Questa la nota del club: “AC Milan comunica che Giacomo Bonaventura negli ultimi minuti della partita Milan-Carpi ha riportato una lesione all’ileopsoas della coscia destra. L’evoluzione clinica verrà valutata nei prossimi giorni”. Oltre il danno dunque anche la beffa per un Milan che contro la formazione emiliana ha sfoderato una prova assai deludente uscendo dal campo tra i fischi dei tifosi. Le condizioni di Bonaventura dunque saranno valutate nei prossimi giorni, con la certezza che l’ex atalantino salterà la trasferta di Verona.

Il rendimento di Bonaventura (foto transfertmarkt)
Il rendimento di Bonaventura (foto transfertmarkt)

Attualmente però la preoccupazione dello staff rossonero è legato soprattutto alla finale di Coppa Italia: Brocchi spera di avere a disposizione il brillante giocatore per il match del 21 maggio contro la Juventus. Bonaventura si è rivelato infatti uno dei migliori del Milan in una stagione comunque travagliata e fatta di alti e bassi per la squadra milanese. Per la sfida contro la matricola Verona intanto Brocchi sembra avere già le idee chiare sul come sostituire il suo jolly di centrocampo. Nessun cambiamento di modulo per il Milan che schiererà infatti il giapponese Honda alle spalle del tandem offensivo Bacca-Menez. Attenzione anche alla carta Josè Mauri che contro il Carpi, ha disputato un ottimo spezzone di partita e potrebbe trovare a sorpresa una maglia da titolare in mezzo al campo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views