11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Berlusconi pronto a fare un nuovo tentativo per Ibrahimovic

Il sogno del presidente è di rifondare la squadra attorno alla figura del gigante di Malmoe. In queste ultime partite, intanto, Balotelli e Bacca saranno gli osservati speciali proprio in vista del prossimo mercato.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Per l'ennesima volta il Milan ricomincia da capo. E' un nuovo "anno zero" quello del diavolo e l'arrivo di Cristian Brocchi porterà nuove decisioni sia all'interno della squadra che all'esterno, dove Galliani e i suoi collaboratori stanno già pensando alle possibili manovre del prossimo mercato. Il sogno di tutti, in primis di Silvio Berlusconi, è quello di riportare a Milano Zlatan Ibrahimovic. Come riferito dal "Corriere dello Sport", il patron milanista potrebbe infatti fare un nuovo tentativo con Mino Raiola e cercare di convincere l'attaccante svedese: deciso a non accettare le offerte da Cina, Stati Uniti ed Emirati Arabi e continuare la sua esperienza europea in una big del vecchio Continente. Non sarà una trattativa semplice, ma il club di via Aldo Rossi parte avvantaggiato visto che il giocatore ha più volte dichiarato di aver vissuto la sua stagione migliore proprio con la maglia del Milan.

Bacca e Balotelli rischiano il taglio

Convincere il capocannoniere del campionato francese, però, significa anche mettere sul piatto diversi milioni di euro. Un esborso che la società milanese non può in questo momento permettersi, a meno che non decida di vendere qualche pezzo pregiato. Il giocatore che potrebbe potenzialmente far posto a Ibra, e permettere al club di intascare i soldi necessari per l'operazione con Raiola, potrebbe essere Carlos Bacca. Il colombiano, nonostante le 14 reti in campionato, non ha convinto del tutto e nelle prossime gare verrà tenuto sotto osservazione dalla dirigenza rossonera. Oltre al "Peluca" anche Mario Balotelli potrebbe non rimanere a Milano, così come sono a forte rischio di un taglio anche i vari Montolivo e Honda: altri componenti della rosa che con Brocchi (ma anche con un nuovo allenatore) rischiano seriamente di non trovare posto nell'undici titolare.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views