234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Berlusconi congeda Inzaghi: “Abbiamo visioni diverse”

Il presidente torna a parlare anche delle trattative per la cessione del Milan: “Non vendo la società, ma cerco finanziatori. Mr. Bee? Ci vuole qualcosa di più della popolarità”
A cura di Marco Beltrami
234 CONDIVISIONI
Immagine

Silvio Berlusconi torna a parlare in pubblico del suo Milan e dei temi più caldi del momento. Il presidente rossonero è intervenuto in occasione dell'inaugurazione a Saronno (Varese) del primo fan club tutto al femminile della sua squadra. In primis l'ex Premier ha rilasciato alcune battute in primis sull'andamento della squadra e sul lavoro di Pippo Inzaghi: "Con Inzaghi ho avuto delle visioni diversificate e decideremo più avanti. Lui ha un buon rapporto con il gruppo. Su Inzaghi ci sono delle riflessioni da fare e delle situazioni che devono essere analizzate. Inutile parlarne adesso, bisogna fare nomi concreti ci stiamo pensando. Mercato imminente? Bisogna affrontarlo in maniera concreta. Cosa fare? Problema che stiamo cercando di risolvere con qualche finanziamento immediato". Berlusconi però non ha evitato di riservare una stoccata al tecnico per la sua gestione delle risorse più giovani: "Se c'è qualche giovane del vivaio che mi ha impressionato? Sono diversi, ed avevamo chiesto di vederli in prima squadra, ma la richiesta è rimasta inevasa". Un siparietto anche con chi gli passa la penna per un autografo: "Questa penna è per fare le formazioni".

L'altro argomento del momento è quello legato al futuro del Milan. Continuano le indiscrezioni sull'interesse delle cordate orientali. Berlusconi però lancia un messaggio molto chiaro a Bee Taechaubol: "Vendere il Milan? No, non lo vendo. Sto cercando dei finanziatori che entrino insieme a me per contrastare i petroldollari. Non c'è una data precisa per stabilire questo intervento. Offerte ce ne sono diverse e questo testimonia l'importanza del brand Milan. Le stiamo valutando, ma bisogna farlo con calma e prudenza perché sarà un processo irreversibile e dobbiamo trovare le persone giuste. Mr Bee? Bisogna che ci sia qualcosa in più della popolarità per pensare di investire nel Milan. Mercato imminente? Bisogna affrontarlo in maniera concreta. Cosa fare? Problema che stiamo cercando di risolvere con qualche finanziamento immediato".

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views