1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Barcellona 1-1, Galliani: “Abbiamo sofferto meno che in passato”

Soddisfazione per il gioco espresso in campo, poi la stoccata al procuratore di Balotelli: “Raiola? Un furbacchione. Ma ancora non c’è alcuna regola che permetta di scippare giocatori sotto contratto”
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
robinho contro il barcellona

Adriano Galliani ne ha per tutti, di elogi. Ma nel dopo partita di Milan-Barcellona 1-1 l'amministratore delegato si toglie qualche sassolino fastidioso, messogli nella vigilia da Mino Raiola, il procuratore di Balotelli che non ha lesinato battute e insinuazioni sulla difficile situazione di SuperMario nel calcio italiano. A Galliani è piaciuto soprattutto il modulo scelto e gestito da Massimiliano Allegri. Al di là del giocare contro il Barcellona, una delle più forti squadre in circolazione, la squadra ha gestito la gara in modo attento e intelligente tanto che la sfida contro i catalani è apparsa tra le migliori di sempre dei rossoneri.

La miglior partita –  "Abbiamo sofferto meno degli anni scorsi e questo mi piace molto. E' evidente che contro il Barcellona l'attenzione è massima e lo si notava anche nello spogliatoio nel pre-partita, poi tutti sono stati bravi in campo"

Complimenti a Mr Allegri – "Questa sera quando vedevi dieci giocatori dietro alla linea della palla devi giocare così come ha fatto Allegri: una punta centrale e due esterni che rientrano. Questo Milan mi è piaciuto tutto, peccato per Robinho che ha mancato quell'occasione che poteva essere determinante. Non ho capito se ha fatto una finta p ha bucato davvero il pallone. Comunque complimenti a tutti da De Jong a Montolivo a Poli"

La risposta a Raiola – "Raiola? E' un furbacchione, gli piace smuovere un po' l'ambiente. E' un grande procuratore e quando parla crea sempre scompiglio, ma Balotelli è ancora sotto contratto e non c'è ancora una regola che permetta di portar via giocatori tesserati"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views