29 CONDIVISIONI

Milan, Barbara Berlusconi in discoteca con Leo Di Caprio

I due avrebbero trascorso la serata al Byblos: presente anche Mr. Bee, il broker thailandese che nei giorni scorsi ha incontrato Silvio Berlusconi per discutere della cessione di quote azionarie del Milan.
A cura di Giuseppe Cozzolino
29 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di ulteriori sviluppi sulla cessione di quote azionarie del Milan, trattativa che sta vivendo una fase di stallo dopo l'improvvisa accelerazione dei giorni scorsi, a Milano ha alimentato molto il chiacchiericcio del gossip la presenza di Leonardo Di Caprio che giovedì scorso avrebbe trascorso la serata in discoteca con Barbara Berlusconi, stando a quanto riportato da Adnkronos. L'attore statunitense si sarebbe intrattenuto con la dirigente rossonera, figlia del patron del Milan, nella discoteca Byblos: dopo la festa per i quaranta anni della maison Giorgio Armani, l'attore avrebbe passato parte della serata in compagnia di Susanna Balzi, collaboratrice del programma Mediaset "Grand Hotel Chiambretti", per poi raggiungere la discotera dove sarebbe rimasto con Lady B, oltre che assieme al pr. Pietro Tavallini ed a Tommy Chiabra, ex compagno di Lindsay Lohan. In un altro tavolo non molto distante ci sarebbe stato anche Mr Bee, il thailandese interessato all'acquisto del Milan.

La trattativa con il magnate thailandese. Ufficialmente, le due parti continuano a trattare. Il broker thailandese si è detto fiducioso: "Nel giro di tre-quattro settimane chiudiamo l'accordo, poi la squadra tornerà a vincere", aveva ammesso nelle ore scorse. Più probabile che la situazione di sblocchi a campionato concluso, in modo che il Milan possa presentarsi ai nastri di partenza della nuova stagione con la nuova dirigenza già pronta ed un calciomercato vissuto da protagonisti. Il vero nodo da sciogliere sembra essere soltanto quello legato alle quote che dovrebbero rimanere in mano a Berlusconi, e la conferma di alcune cariche dirigenziali: prime fra tutte quelle di Adriano Galliani e della stessa Barbara Berlusconi. Solo a quel punto la trattativa potrebbe avanzare verso la chiusura definitiva.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views