20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Bacca “traditore”: non segue la squadra a Empoli e vola a Siviglia

Rimasto fuori dai convocati per la sfida di Empoli, a causa del suo infortunio, il colombiano ha preferito non seguire i suoi compagni e andare a Siviglia a vedere la sua ex squadra. Una decisione che potrebbe ridare fiato alle voci di addio dell’attaccante.
A cura di Alberto Pucci
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il feeling tra Carlos Bacca e il mondo Milan continua ad essere sempre più debole. Reduce da una striscia negativa di partite, nelle quali il "Peluca" è rimasto senza gol e ha offerto prestazioni ben al di sotto delle proprie capacità, il colombiano ha scelto di sfruttare il suo infortunio per volare in Spagna per assistere alla sfida tra i suoi ex compagni del Siviglia e il Valencia di Cesare Prandelli. Una decisione discutibile quella del numero 70 che, ormai da mesi, è sempre più al centro di probabili trattative di mercato per il prossimo gennaio: mese nel quale i top club europei torneranno alla carica per strappare il colombiano al Diavolo. Proprio nella serata che ha visto Lapadula tornare alla rete, Bacca ha quindi deciso di prendersi una serata di riposo sulle tribune del "Sanchez Pizjuan".

Unai Emery vuole Bacca

"E' prematuro parlare di mercato", aveva dichiarato Montella alla vigilia della trasferta di Empoli. Il viaggio del colombiano, concesso dal club e dal tecnico rossonero, autorizza però ad anticipare certi discorsi legati al futuro di Carlos Bacca. Spesso avulso dal gioco della sua squadra e a tratti indolente anche con i compagni, l'attaccante è stato ad un passo dal lasciare il Milan anche nella scorsa estate quando dalla Premier League il pressing fu asfissiante. Ora su Bacca c'è proprio il suo ex allenatore ai tempi del Siviglia: Unai Emery. L'attuale allenatore del Paris Saint-Germain, secondo la stampa spagnola, vorrebbe a tutti i costi affiancare il colombiano a Edinson Cavani giocatore con il quale formerebbe una super coppia. L'assalto decisivo potrebbe partire già nel prossimo gennaio, quando il club francese potrebbe mettere sul piatto ben 30 milioni di euro per acquistare il milanista. Un'offerta che, questa volta, il Milan potrebbe accettare.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views