2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bacca rifiuta ancora il trasferimento: nuovo no a un’offerta cinese

L’attaccante colombiano, ormai un corpo estraneo nel Milan, avrebbe declinato l’invito di una società cinese. L’obiettivo del giocatore è restare fino al termine della stagione e conquistare un posto nel prossimo mondiale russo.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche tifoso lo ha già invitato ad andarsene, altri invece hanno intenzione di concedergli un altro po' di credito. In attesa che si sblocchi dall'apatia che lo ha colpito in questi ultimi mesi, Carlos Bacca continua ad essere il protagonista principale delle discussioni da bar dei tifosi del Milan. Lontano dal gol da settimane e perennemente fuori dal coro milanista di Montella, il "Peluca" è ormai un caso in quel di Milanello e, molto probabilmente, nella prossima estate sarà destinato a lasciare il club milanista. Nonostante la sua involuzione, l'attaccante ex Siviglia rimane infatti un obiettivo sensibile per molte società straniere. Le offerte dalla Premier League non mancano, così come quelle dalla Cina: paese sempre attento a ciò che accade in Europa e pronto a coprire di soldi anche il cannoniere rossonero.

San Siro lo fischia, Montella lo applaude

A pochi giorni dall'arrivo dei nuovi proprietari della Sino-Europe Sports, secondo "La Repubblica" il colombiano avrebbe rifiutato l'ennesima proposta proveniente proprio dall'Oriente: paese che lo avrebbe accolto a partire dalla prossima estate. Dopo aver già declinato l'invito in tempi non sospetti, Bacca ha dunque rifiutato per l'ennesima volta il trasferimento: una decisione che, secondo il quotidiano, sarebbe figlia della voglia di riscattarsi nel Milan e di conquistare un posto in pianta stabile nella nazionale dei "Cafeteros", in vista del prossimo mondiale del 2018.

Forse appesantito dalla cena che ha offerto ai compagni di squadra qualche ora prima della partita, il colombiano anche contro la Fiorentina ha steccato. Montella, però, lo ha ancora una volte difeso: "A me è piaciuto, per interpretazione e presenza – ha spiegato il tecnico a Premium – Non è riuscito a segnare, ma rispetto alle ultime uscite ha fatto di più. Si è reso molto utile alla squadra".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views