5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Bacca: “Lasciare l’Italia? No, rimango in rossonero”

L’attaccante colombiano, destinato nelle idee del club a lasciare Milano, non pare attualmente intenzionato a fare le valigie: “Ho ancora tre anni di contratto e tornerò per mettermi a disposizione di Montella e dello staff tecnico”.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il cinque luglio è vicino e il Milan si appresta a cominciare una nuova stagione che, nella mente dei nuovi proprietari, dovrà essere decisiva anche per il futuro economico del club. L'obiettivo è rientrare in Champions League, e per farlo Fassone e Mirabelli stanno lavorando sul mercato a caccia di nuovi campioni da inserire nell'organico di Montella. Dopo l'arrivo di André Silva, il club è a caccia anche di un altro attaccante, con la convinzione di poter cedere al miglior offerente Carlos Bacca. Reduce da una stagione negativa e intercettato nella sua città natale Barranquilla, il colombiano ha però raffreddato gli entusiasmi della dirigenza rossonera: "Lasciare l'Italia? No, resto al Milan – ha dichiarato il "Peluca", in un'intervista rilasciata a "El Heraldo" – Ho ancora tre anni di contratto. Tornerò il 5 luglio per mettermi a disposizione di Montella e dello staff tecnico".

La voglia di riscatto del "Peluca"

Ultimamente cercato da alcuni club francesi, su tutti il Marsiglia di Rudi Garcia, l'attaccante colombiano ha ammesso di non esser stato all'altezza del suo nome nell'ultimo campionato di Serie A: "Quella appena terminata non è stata la mia migliore stagione da quando sono in Europa, ma questo mi aiuta e mi motiva a lavorare il doppio in futuro – ha spiegato l'ex Siviglia – Dal momento che sono arrivato in Europa ho sempre segnato 20 gol l'anno; la scorsa stagione, invece, purtroppo, non ho potuto ripetere certi numeri ma questo è il calcio. Devo continuare a lavorare perché il Mondiale è alle porte e voglio fare bene nel 2018. I "rumors" sul mio futuro? Ogni volta che c'è il mercato vengono fuori diversi nomi e diversi club interessati a me. La stampa deve fare questo ma io sono tranquillo. Sono felice al Milan".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views