20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Bacca blindato: nuovo no al West Ham

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un nuovo interesse del club inglese, e anche del Napoli, per il colombiano che Montella dopo il super esordio contro il Torino considera incedibile.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI

Non poteva immaginare esordio stagionale migliore Carlos Bacca. Il bomber colombiano si è ripreso il Milan con la tripletta decisiva al Torino. Una prestazione super per un calciatore che solo poche settimane fa sembrava ormai ad un passo dall’addio al club del capoluogo lombardo. Tante le voci sul futuro di un bomber che ha ricevuto offerte importanti che hanno fatto tentennare il club rossonero. Non è un mistero l’assalto del West Ham con tanto di proposta da 30 milioni di euro, e il gradimento del Napoli che ha individuato nell’ex Siviglia un potenziale successore di Higuain. E invece alla fine Bacca è rimasto al Milan per la gioia di Montella che può contare su un attaccante di caratura internazionale.

Immagine

Il pressing di mercato delle pretendenti per Bacca però è tutt’altro che finito, anche se ora la risposta del Milan è stata perentoria. Il giocatore non si muove, con buona pace di West Ham e Napoli che secondo quanto dichiarato dall’agente del colombiano Sergio Barila a Radio Crc, sarebbero ancora interessate alle sue prestazioni: “Carlos sta bene. Segnare per un attaccante è fondamentale ed è stato importante perché quei gol danno fiducia. La tripletta è servita non solo a Carlos, ma a tutta la squadra che ha preso considerazione nei propri mezzi". 

"Il mercato? Posso dire che c'è stato l'interesse del Napoli e di altri club per Bacca. Ci sono stati contatti, ma nulla di concreto perché Carlos è rimasto al Milan con grande felicità e lo ha dimostrato sin dalla prima giornata di campionato. Lui giocherà sempre con lo stesso impegno che sia un'amichevole o una gara ufficiale. Non ho seguito l'inizio di stagione del Napoli per cui non mi esprimo, ma il cambio sulla panchina rossonera è stato assorbito bene dal Milan e Carlos si trova a suo agio con il nuovo modulo”.

Le sirene inglesi per Bacca dunque sono destinate a rimanere inascoltate, come quelle per ora relativa ad un altro calciatore rossonero. E' molto più di un'indiscrezione infatti l'interesse del Chelsea per Alessio Romagnoli. Al contrario del West Ham però, i Blues potrebbero mettere sul piatto cifre esagerate nel tentativo di assecondare Conte che ha chiesto esplicitamente un difensore centrale alla sua dirigenza

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views