13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan attento, il Chelsea pronto al rilancio per Romagnoli

Le ultimissime di calciomercato riguardano ancora il giovane difensore del Milan, per il quale Conte non molla la presa a suon di milioni.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI

Alessio Romagnoli sembra essere l’uomo dei tormentoni di calciomercato. Lunghissimo quello della scorsa estate che si concluse con il suo trasferimento dalla Roma al Milan. Appena iniziato, ma già destinato a far discutere, quello che vede il giovane difensore rossonero al centro dell’interesse di mercato del Chelsea. Il club dello Stamford Bridge è fortemente interessato al centrale classe 1995 finito nel mirino di Antonio Conte. Il neomanager dei Blues è stato chiaro: al Chelsea serve un altro difensore centrale, motivo per cui dopo il lungo e fallito assalto al Napoli per Koulibaly, è tempo di tentare quello per Romagnoli.

Immagine

Nella giornata di ieri dopo l’esordio del giocatore in Milan-Torino è arrivata sul tavolo di Galliani e company la prima proposta londinese, un’offerta da 25-30 milioni di euro per pareggiare l’investimento effettuato dal club meneghino nella scorsa estate. La risposta della dirigenza del Milan è stata un secco “No, grazie”, anche perché Montella considera Romagnoli un perno della difesa. Un rifiuto che però non ha demoralizzato i Blues che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono pronti al rilancio e ad un nuovo tentativo.

D’altronde il patron Abramovich ha messo a disposizione del club un budget di circa 100 milioni di euro per le ultime mosse di mercato, ovvero un difensore e un centrocampista. Saranno ore molto calde sull’asse Milano-Londra, anche perché bisognerà capire come si comporterà il Milan in caso di offerta “esagerata” da parte del Chelsea che sembra intenzionato ad andare fino in fondo per il talento della Nazionale under 21.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views