Un indizio non fa una prova ma sotto il calciomercato che incombe tutto è altamente sotto osservazione, soprattutto i giocatori che sono riusciti a mettersi maggiormente in mostra in questa stagione. Tra i tanti giocatori, molti appartengono alla Dea nerazzurra, la società orobica che sotto la sapient guida di Gasperini ha saputo gestire al meglio il proprio cammino fino ad arrivare in Europa League. Un progetto vincente formato soprattutto da tantissimi giovani che sono sulla rampa di lancio per fare il grande salto. Tra questi c'è anche Andrea Conti, difensore con la licenza del gol  che si è guadagnato l'attenzione dei top team di A. Tra cui il Milan, club sul quale si vocifera da tempo per un interessamento reale sul giocatore. Che pare ricambiato.

Un like di troppo – Andrea Conti sembrerebbe essere uscito allo scoperto confermando le indiscrezioni che lo vorrebbero in trattativa con il Milan per la prossima stagione. Mentre le parti interessate tacciono mantenendo il riserbo sull'eventuale operazione per non creare corse al rilancio, il difensore dell'Atalanta ha messo un "like" alla nuova maglia del Milan pubblicata da Lapadula su Instagram. Forse per semplice amicizia verso il bomber ex Pescara, forse solamente perché la nuova maglia rossonera è piaciuta a conti. Ma il fatto è che subito si sono accese voci di mercato attorno all'esterno dell'Atalanta, che potrebbe finire nel mirino rossonero come si dice da tempo.

17 milioni pronti – Dopotutto non è un mi stero che a Montella piace e che la società è pronta a farsi avanti. Il  Milan  infatti è pronto a presentare un’offerta all’Atalanta da 17 milioni. L’obiettivo è anticipare la concorrenza, così da evitare una possibile asta. Sul giovane azzurro ci sono anche Bayern Monaco, Chelsea e Inter, ma i rossoneri provano a giocare d’anticipo restando in pole position.