2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, allarme difesa: Abate a rischio per la Lazio

Dopo Antonelli e De Sciglio, Montella si trova con gli uomini contati per la gara contro i biancocelesti. In caso di forfait di Abate, potrebbe esordire l’argentino Leonel Vangioni.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviata la sofferta vittoria contro la Sampdoria, arrivata grazie alla zampata finale di Carlos Bacca, i rossoneri si sono ritrovati a Milanello per preparare la sfida contro la Lazio. A complicare il lavoro di Vincenzo Montella, le condizioni fisiche di Ignazio Abate: uscito acciaccato dal match del Ferraris. Il terzino milanista, che si è comunque allenato con il gruppo, non è al 100% e rischia così di saltare la quinta giornata di Serie A.

Un'eventualità che spalancherebbe le porte all'ex River Plate Leonel Vangioni: arrivato nella scorsa estate e mai sceso in campo dal primo minuto. Complice l'assenza anche di Luca Antonelli e Mattia De Sciglio, insieme all'argentino potrebbe ancora scendere in campo Davide Calabria: giocatore reduce da una prova convincente contro la Doria di Marco Giampaolo.

Il contratto di Donnarumma e il closing con i cinesi

A tener banco negli uffici di via Aldo Rossi, ci sono anche il contratto di Donnarumma e la chiusura della trattativa per la cessione del club. Per quanto concerne il prolungamento del portiere, Adriano Galliani e Mino Raiola, agente del talento rossonero, avrebbero già raggiunto un’intesa che verrà formalizzata e resa nota nel febbraio del prossimo anno, quando il portierino milanista compirà diciotto anni. Come regalo di compleanno, il talento di Castellammare di Stabia firmerà un quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione.

Un nuovo contratto che verrà valutato anche dalla nuova dirigenza cinese che, nel frattempo, avrà completato l'accordo con Silvio Berlusconi per l'insediamento ai vertici del club rossonero. Come confermato dalla stessa Sino Europe Sports, la trattativa per il "closing" procede infatti come da previsioni e verrà ufficializzata entro i primi giorni di dicembre: dopo che Berlusconi avrà conosciuto di persona tutti i componenti della cordata orientale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views