442 CONDIVISIONI

Milan ai cinesi, Barbara Berlusconi: “C’è un patto di riservatezza”

In occasione dell’evento per presentare il rinnovo della sponsorizzazione con Audi l’amministratore delegato rossonero ha confermato la prosecuzione dei contatti con gli investitori orientali.
A cura di Marco Beltrami
442 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata importante in casa Milan. E' stato ufficializzato e celebrato l'accordo tra la società rossonera e l'Audi per il rinnovo biennale della sponsorizzazione. In quel di via Montenapoleone si è tenuto dunque un evento di presentazione dei nuovi termini dello stesso a cui hanno partecipato i due amministratori delegati del club milanese, il mister Inzaghi e alcuni giocatoi rossoneri. Barbara Berlusconi, ad con delega al settore commerciale ha sfruttato l'occasione per fare il punto sui conti del Milan manifestando grande ottimismo: "Il bilancio dell’ultimo anno è molto positivo e non solo per il rinnovo con Audi che segue quello con Emirates. Naturalmente il nuovo stadio resta il progetto cruciale: aspettiamo il responso di Fondazione Fiera e vedremo cosa accadrà. Se avremo l’ok definitivo, potremo contattare i vari brand che ci hanno affiancato finora e che magari vorranno partecipare a questo progetto”. Continuano a circolare le voci sul possibile avvicendamento ai vertici del Milan con la possibilità di una cessione della società ai cinesi. La figlia del presidente rossonero però conferma che le trattative con gli investitori orientali sono in corso, anche se vige un ferreo patto di riservatezza: "Ho firmato il patto di riservatezza e non posso rispondere. Più in generale, il Milan guarda all’Asia perché ha vocazione internazionale e il mercato orientale è fondamentale, soprattutto in questo momento. Anche per questo motivo ci sarà un tour estivo in Asia”. Nel frattempo per quel che concerne il terreno di gioco, il Milan prosegue nella sua marcia d'avvicinamento al derby contro l'Inter. Una sfida che ha perso il fascino del passato alla luce della posizione di classifica delle due squadre.

Fiducia nel Milan, in ottica derby. Nel frattempo per quel che concerne il terreno di gioco, il Milan prosegue nella sua marcia d'avvicinamento al derby contro l'Inter. Una sfida che ha perso il fascino del passato alla luce della posizione di classifica delle due squadre. Adriano Galliani, che ha ribadito la fiducia a Inzaghi, è ottimista però per la sfida con i cugini nerazzurri: "E’ un ottimo allenatore – riporta la Gazzetta dello Sport – Sono convinto che senza gli infortuni di gennaio e febbraio saremmo in altra posizione. E gli infortuni non sono colpa dell’allenatore. Pippo deve stare tranquillo, poi certo qualche buon risultato aiuta. Però in tutti questi anni ho imparato a capire se uno spogliatoio è con o contro l’allenatore: e lo spogliatoio del Milan è assolutamente con Inzaghi. E’ vero che dà tre punti come le altre partite, però ha un significato particolare. Ne ricordiamo tanti del passato, speriamo di viverne uno bello domenica. Noi siamo fiduciosi e lo è anche il presidente".

442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views