13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, addio imminente per Bacca: tolte le foto rossonere dai suoi profili social

In attesa di trovare una sistemazione, il giocatore colombiano ha cancellato molte fotografie che lo ritraevano con la maglia del Milan. L’attaccante ha anche smesso di seguire i profili social del club milanista.
A cura di Alberto Pucci
13 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore tra Carlos Bacca e il Milan è ormai arrivata alla fine. Dopo una stagione deludente e l'arrivo di diversi giocatori dal mercato estivo, il 30enne colombiano è ad un passo dallo svuotare l'armadietto a Milanello e salutare la compagnia di Vincenzo Montella. In attesa di novità dal suo agente, l'attaccante ha deciso di fare pulizia sui suoi profili social e di togliere gran parte delle foto che lo ritraevano in maglia rossonera. Oltre alla cancellazione delle istantanee, il "Peluca" ha anche smesso di seguire i profili del Milan: un decisione che testimonia quanto sia vicino il suo divorzio dal club di via Aldo Rossi. Arrivato nell'estate del 2015 e autore 34 gol in 77 partite, il nativo di Barranquilla non è mai riuscito ad entrare completamente nel cuore della tifoseria che, nell'ultimo campionato, lo ha spesso fischiato e "accompagnato" in panchina.

Il futuro di Carlos

Dopo aver rifiutato le proposte giunte dalla Premier League e quelle spedite dai club cinesi, arrivate nello scorso gennaio e in questi primi giorni di mercato, Carlos Bacca è ora nel mirino di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Rudi Garcia. L'ex allenatore della Roma, sulla panchina del Marsiglia dalla scorsa stagione, avrebbe infatti chiesto alla dirigenza dell'OM di prendere il rossonero. Un'ipotesi, quella di un rilancio nella Ligue 1 francese, che Bacca starebbe valutando in queste ore. Il Milan attende la decisione del suo attaccante e, nel frattempo, prova ad aprire un dialogo con il Marsiglia. Secondo RMC, la società milanese avrebbe già rifiutato un'offerta dell'OM di 20 milioni di euro: pochi, secondo l'ad Marco Fassone, per poter far partire il colombiano. Da Milano sperano infatti di ricavare un guadagno maggiore: una cifra che almeno si avvicini ai 30 milioni di euro spesi da Galliani nell'estate di due anni fa.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views