1.071 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic, ufficiale: “E’ il nuovo allenatore del Milan”

Il Milan e il tecnico ex Samp avevano già raggiunto l’accordo con tanto di firma. Il nuovo contratto ufficializzato dopo l’esonero di Inzaghi.
A cura di Marco Beltrami
1.071 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio valzer delle panchine in Serie A. Dopo le ufficialità di Sarri al Napoli, di Zenga alla Samp, e quella di Colantuono all'Udinese è arrivata anche quella di Mihajlovic al Milan (subito dopo la comunicazione dell'esonero di Inzaghi). Adesso si attende quella relativa all'ingaggio di Paulo Sousa per il post Montella alla Fiorentina. Il tecnico serbo è stato selezionato dalla dirigenza rossonera per prendere le redini di una squadra che dovrà necessariamente tornare grande in Italia e in Europa, cancellando la tutt'altro che positiva parentesi legata alla gestione Inzaghi. L'ufficialità relativa all'ingaggio di Mihajlovic (contratto biennale) è giunta dopo che il club limato i dettagli relativi alla separazione con SuperPippo. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'ex centrocampista aveva già firmato con la società blucerchiata, e in occasione di una manifestazione automobilistica a Le Mans aveva dichiarato ad un amico: "Tranquilli, tra quindici giorni sarò il tecnico rossonero".

Affare fatto tra Sinisa e il Milan. L'accordo tra il Milan e Mihajlovic, che ha fatto discutere per le sue affermazioni passate, ovvero "Mai al Milan, a costo di morire di fame", è stato sottoscritto lo scorso 3 giugno, nello studio dell'avvocato Cantamess che tra l'altro fa parte del CdA del Milan. L'ex Sampdoria, si è legato al club milanese oer i prossimi 2 anni con un'opzione per il terzo con un ingaggio di 2.5 milioni di euro più eventuali bonus. Ora dunque si attende solo l'ufficialità con le parti che hanno già iniziato a lavorare sul mercato, come confermato dal raggiungimento dell'accordo con il Porto per Jackson Martinez.

1.071 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views