2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic: “Maxi Lopez come una lavatrice, ha 7 chili in più”

Il tecnico del Torino avverte l’attaccante che non è in condizione di giocare. Sarà costretto ad osservare una dieta molto rigida, altrimenti rischia di essere multato.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

A Sinisa Mihajlovic non piace usare troppi giri di parole. L’allenatore serbo ha sfoggiato tutta la sua proverbiale schiettezza alla vigilia della sfida tra Torino ed Empoli, per bacchettare Maxi Lopez. Il centravanti argentino non potrà essere utilizzato dall’allenatore granata a causa di una condizione fisica tutt’altro che ottimale. L’ex di Barcellona e Milan paga alcuni chili di troppo che dovrà assolutamente smaltire secondo Mihajlovic: “Maxi non sta bene. E' in sovrappeso di 7 chili, è come se portasse una lavatrice sulle spalle, adesso dovrà seguire una dieta ad hoc per perdere un chilo alla settimana, se non lo farà verrà multato".

Immagine

Lopez potrebbe anche scendere in campo ma sarebbe controproducente e pericoloso per lui stesso: “Il lavoro che facciamo gli fa male perché è in sovrappeso, non può giocare. Deve dimagrire. Sta male. Lo ringrazio comunque perché a Bergamo ha stretto i denti, ma non è in grado di giocare. Gli ho detto che è lui che deve essere arrabbiato con se stesso e che deve dimagrire o altrimenti non gioca. Poi a Bergamo ha giocato, ma non è il Maxi che conosco io e che ho avuto a Catania e Genova. Lui ha una dieta e sa che ogni settimana deve dimagrire. Ogni settimana si peserà e vedremo se ha perso un chilo. Se lo ha perso bene altrimenti male. Perché con il tipo di lavoro che facciamo noi, è chiaro che poi ne risente".

Senza Belotti, Martinez e Ljajic, contro i toscani sarà il turno del giovane Boyè che per Mihajlovic ha tutte le carte in regola per giocare: “Siamo messi peggio della partita precedente, ma non dobbiamo cercare scuse o alibi. Giocheranno calciatori che io considero comunque titolari perché bisogna dimostrare sul campo il proprio valore. Boyè titolare?  E’ un calciatore di grandi prospettive. Deve ancora imparare bene la lingua italiana, ma ha grandi margini di miglioramento e può diventare un giocatore importante”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views