13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miguel Veloso obiettivo di mercato della Fiorentina

La Fiorentina ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto alla Dinamo Kiev.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
veloso fiorentina

Da un paio di giorni si dice che Alberto Aquilani potrebbe incredibilmente lasciare la Fiorentina. Perché il centrocampista romano non riesce a trovare l’accordo economico con Pradé per l’allungamento del contratto, che scade a giugno 2015. Per Aquilani si parla addirittura di un futuro americano, lui potrebbe giocare con Xavi, David Villa e Lampard nella nuova squadra di New York desiderosa di avere in rosa un calciatore italiano, che di sicuro porterebbe tanti tifosi alla squadra della nuova franchigia dell’MLS. Aquilani è uno dei cardini della Fiorentina di Montella che comunque sa che l’interesse economico del club viene prima di tutto.

Veloso sostituto di Aquilani?

I problemi sorti con Aquilani hanno portato sul mercato dei centrocampisti di qualità Daniele Pradé, che pare abbia già trovato il sostituto del romano. Alla Fiorentina infatti piace tantissimo Miguel Veloso. Il ventottenne centrocampista portoghese è il prescelto perché ha già giocato in Italia con il Genoa, e quindi conosce molto bene il nostro campionato, e soprattutto perché è un calciatore con i piedi buonissimi e per questo sembra perfetto per il modulo di Montella.

La Fiorentina vuole Veloso in prestito

Prendere Veloso sulla carta non è facile. Perché la Dinamo Kiev non vuole privarsi del portoghese e perché la Fiorentina pare sia disposta a chiedere Veloso in prestito con diritto di riscatto. Ma Veloso, visto anche quello che sta succedendo in Ucraina, potrebbe chiedere con forza la cessione ed a quel punto difficilmente il club di Kiev potrebbe dire di no a Veloso e alla Fiorentina. L’acquisto di Veloso sarebbe utile per la Fiorentina perché l’ex genoano può anche giocare al posto di Pizarro davanti alla difesa.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views