Messi, terzo figlio in arrivo dopo Thiago e Mateo
Sarà un maschietto oppure una femminuccia? Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, aspetta un terzo figlio. E' l'indiscrezione che occupa le prime pagine dei giornali di gossip e sportivi argentini e raccontano dell'ennesima paternità che attendere (?) la Pulce, campione del Barcellona e colonna della Seleccion. I media di Buenos Aires, citando fonti molto vicine alla famiglia del Pallone d'Oro, si sbilanciano e danno per certa l'ultima notizie sulla coppia che a fine giugno scorso ha pronunciato il fatidico sì, unendosi in matrimonio e celebrando le nozze nei pressi di Rosario, paese natale degli sposi novelli.
I figli di Messi: Thiago, 4 anni, e Mateo, 1 anno
Thiago (4 anni) e Mateo (1 anno) sono i bambini nati dalla lunga storia d'amore della coppia nata quando Lio era ancora un giovanotto, che nemmeno avrebbe immaginato di diventare uno dei calciatori più forti e pagati al mondo, e Antonella, una ragazza lontana dalle luci dei riflettori che attualmente la inseguono. Il tam tam sul sesso del prossimo figlio di Messi è già iniziato – qualcuno azzarda che possa essere una sorellina la terzogenita in arrivo – ma, in attesa di conferme ufficiale da parte del calciatore e del suo entourage, prevale lo stretto riserbo come riportato dal quotidiano ‘Clarin'.
Il gossip sul sesso del terzo figlio: nascerà una sorellina?
Nessuna news dalla famiglia della stella del Barcellona, che ha preferito scegliere un profilo basso almeno fino a quando non sarà lo stesso calciatore a rendere pubblica gravidanza e condizioni di salute della propria consorte. "Non avrà problemi a condividere la notizia già filtrata alla stampa, togliendo così a Lio e Antonella l'illusione di poter essere loro a raccontarlo – si legge nell'articolo pubblicato sul quotidiano argentino -. E comunque sia, ha sottolineato, dobbiamo attendere".
Quando nascerà il terzo figlio di Messi e Antonella Roccuzzo?
Intanto, le indiscrezioni la fanno da padrone e la domanda è sempre la stessa: il prossimo figlio di Messi sarà un maschietto oppure una femminuccia? E, soprattutto, quando nascerà?