18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi e Antonella in Argentina, stanno organizzando il matrimonio

Il numero 10 del Barcellona è tornato in patria, dove a fine mese sposerà la compagna Antonella Roccuzzo.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Questo è un mese molto importante per Leo Messi. Il numero 10 del Barcellona compirà trent’anni e soprattutto nell’ultimo giorno di giugno sposerà la sua storica compagna Antonella Roccuzzo. Di questo matrimonio se ne parla da mesi, non solo in Argentina. Gli invitati potrebbero essere all’incirca seicento, ci saranno anche tanti compagni di squadra di ieri e di oggi, blaugrana e dell’albiceleste, altrettanto illustre è anche l’elenco degli esclusi eccellenti. Oggi Leo Messi è tornato a casa e cioè a Rosario, la sua città natale. Lì assieme alla moglie ha iniziato a preparare nel dettaglio il grande giorno.

Il calciatore è arrivato da Barcelona con un aereo privato, con lui c’erano anche la sua futura moglie e i suoi due bambini. Dall’aeroporto con un’auto, guidata dal papà Jorge, Messi è arrivato nella sua abitazione. L’organizzazione è super segreta. Nemmeno il fratello Rodrigo è a conoscenza dei piani di Leo: “Non so niente della festa. Posso solo dire che Leo è felice e noi lo stiamo sostenendo”, ha detto al giornale locale: ‘La Capital’.

Alla festa di nozze, che si terrà presso l’hotel City Center di Rosario, che è al centro della città, che si trova a circa 300 chilometri da Buenos Aires, Messi ha invitato anche tanti vecchi amici d’infanzia come ha riferito Diego Vallejos a ‘Radio Ocho’:

Siamo stati inviatati assieme alla sua famiglia. Siamo molto felici perché è una dimostrazione della sua umiltà che da sempre caratterizza Leo. Anche se è diventato un grande campione noi abbiamo un rapporto stretto e ci sentiamo via social network e via telefono molto spesso.

L’argentino, che ha chiuso la stagione con la vittoriosa amichevole dell’Argentina sul Brasile, nel giorno dell’esordio di Sampaoli, e che ha poi trascorso una breve vacanza a Ibiza, adesso sta per vivere un momento fondamentale della sua vita. Dopo il matrimonio, ci sarà il viaggio di nozze. Poi Messi si preparerà per un’annata lunghissima con un Mondiale da conquistare.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views