2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, ultime notizie: Napoli e Inter su Paco Alcacer

L’attaccante spagnolo nel mercato di gennaio lascerà il Barcellona e il suo futuro potrebbe essere in Serie A. Paco Alcacer è un obiettivo di Napoli e Inter.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Paco Alcacer è uno degli attaccanti spagnoli più forti e per questo il Barcellona lo ha prelevato lo scorso anno dal Valencia, sborsando 30 milioni di euro. Ma il bomber classe 1993 ha trovato pochissimo spazio con i blaugrana sia nella passata stagione che nell’inizio di questa. Alcacer immaginava che con l’addio di Neymar avrebbe giocato di più ma non è stato così. Il giocatore ora si guarda attorno e il suo futuro potrebbe essere in Italia: Napoli e Inter sarebbero interessate a lui.

Immagine

Alcacer: tanti gol al Valencia, poche presenze con il Barça

Paco Alcacer, classe 1993, ha esordito giovanissimo con il Valencia, poi ha passato un anno di apprendistato con il Getafe. Quando è tornato a giocare con i Pipistrelli ha segnato 30 gol in 90 partite, nonostante una grande tragedia familiare – perché il papà morì sugli spalti del Mestalla proprio dopo una sua marcatura. Nell’estate del 2016 è passato al Barcellona. Nella Liga ha disputato 14 partite ed ha segnato 3 reti, davanti aveva il ‘tridentazo’. Quest’anno sicuramente immaginava di avere più spazio dopo l’addio di O’Ney. Ma con l’arrivo di Dembele e Deulofeu lo spazio si è ulteriormente ridotto per Alcacer, che sta pensando all’addio. Appena sette minuti nella Supercoppa di Spagna.

Calciomercato: Paco Alcacer nel mirino di Napoli e Inter

L’attaccante, che ha compiuto ventiquattro anni lo scorso agosto, potrebbe giocare in Serie A già dal prossimo gennaio. Secondo il quotidiano ‘Sport’ sia il Napoli che l’Inter avrebbero effettuato dei sondaggi per lui e avrebbero già contattato con il Barcellona, che pagò 30 milioni di euro il giocatore lo scorso anno. Il Napoli in avanti è messo bene con Mertens e Milik, ma un altro attaccante nello scorso mercato estivo non è stato acquistato. Mentre Spalletti cerca un vice di Icardi, nella rosa dell’Inter come alternativa all’argentino c’è solo Eder.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views