9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Torino, Urbano Cairo al lavoro per Joe Hart e Mathieu Flamini

Continua il lavoro di Urbano Cairo che, dopo aver rinforzato la sua squadra, cerca gli ultimi colpi ad effetto. Dall’Inghilterra, patria dei “rumors” eclatanti, potrebbero arrivare due grandi nomi per Mihajlovic.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI

Sognare non costa nulla ed è diventato lo "sport" preferito dai tifosi sotto l'ombrellone. A pochi giorni dal gong finale del calciomercato, sono molte le squadre che cercano colpi dell'ultimo minuto per completare la propria rosa. Tra le formazioni ancora in costruzione, c'è anche il Torino di Sinisa Mihajlovic.

Immagine

Il club granata, che è ormai pronto a dire addio al ribelle Nikola Maksimovic, sta infatti valutando le occasioni "last minute": quei giocatori in esubero che sembrano destinati a cambiar maglia a tutti i costi. Come pubblicato da "Tuttosport", il presidente Urbano Cairo starebbe addirittura pensando di rinforzare la sua squadra con due nomi davvero altisonanti: quelli di Joe Hart e Mathieu Flamini. Un'indiscrezione che, al momento, non ha ancora trovato conferma ma che è bastata per eccitare il popolo granata.

I progetti inglesi di Urbano Cairo

A Manchester, infatti, Pep Guardiola ha già deciso di fare a meno del portiere della nazionale inglese. Superato nelle gerarchie da Bravo e Caballero, Hart è dunque in attesa di una nuova squadra nonostante i tifosi "Citizens" spingano per la sua permanenza a Manchester. Arrivare al 29enne inglese non sarà semplice (il City cerca un club in grado di pagare parte dell'ingaggio di quattro milioni di euro), ma il Toro pare deciso a provarci fino all'ultimo nonostante la concorrenza del Sunderland e grazie anche all'amicizia tra il portiere e Attilio Lombardo: ieri vice di Mancini al City e oggi secondo di Mihajlovic.

Un tentativo verrà fatto anche per il 32enne Mathieu Flamini. L'ex milanista è attualmente svincolato e piace molto al tecnico serbo che ne apprezza la sua duttilità e la sua grande esperienza. Sul centrocampista francese, però, continua ad esserci il forte interesse dei turchi del Rizespor.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views