7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Torino, osservatori del Manchester United per Ogbonna

E’ uno dei giovani maggiormente seguiti anche nel mercato nazionale da Juventus, Milan e Roma e reduce da un brutto infortunio.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
angelo ogbonna

Si stanno affilando le armi in vista del prossimo mercato estivo e non manca weekend senza rumors attorno ai principali protagonisti anche del nostro campionato. Come ad Angelo Ogbonna, difensore granata e in orbita della Nazionale azzurra che sembra essere prepotentemente entrato nel mirino degli osservatori del Manchester United. Infatti, nell'ultimo match disputato dal Torino di Ventura contro la Roma, sembra che in tribuna all'Olimpico ci fosse anche un osservatore speciale: il figlio di Alex Ferguson in trasferta proprio per richiesta dei ‘reds' nel monitorare il centrale italiano. Tutto, dunque, lascia presagire ad una imminente offerta ufficiale da parte dell'United che con la Premier già in tasca ha tutta l'intenzione di rinforzarsi in vista del prossimo anno per evitare la brutta figura rimediata in questa stagione in Europa.

Angelo Ogbonna non si scompone

Se è venuto per vedere me ciò ovviamente mi gratifica, ma in questo momento non penso al futuro. Io vivo di presente. Io, esattamente come fanno tutti i miei compagni, penso solo alla salvezza del Toro. Sono rimasto al Toro per Ventura, lo sa anche lui e non posso dire nulla contro di lui, mi fido di quello che ci diciamo guardandoci negli occhi.

Dopotutto, Ogbonna è uno dei giovani maggiormente seguiti anche nel mercato nazionale da Juventus, Milan e Roma e reduce da un brutto infortunio, ha però recuperato benissimo ritornando titolare tra le fila granata e pronto a giocarsi un posto importante anche in Azzurro in vista della prossima Confederations Cup e soprattutto in orbita Mondiali in Brasile nel 2014

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views