È sbarcato a Roma Hector Moreno. Il difensore messicano, che arriva dal PSV Eindhoven, è parso particolarmente felice del suo approdo alla società giallorossa quando è giunto a Fiumicino intorno alle 9 insieme alla moglie Irene con un aereo della Vueling proveniente dalla Spagna. Così come per il centrocampista turco Cengiz Under, arrivato ieri nella Capitale, anche per Moreno sono in programma questa mattina le visite mediche a Villa Stuart. Il calciatore di Culiacan ha firmato un contratto con la società giallorossa fino al 2021,

"Sono molto felice per questa nuova avventura, non ho ancora parlato con Di Francesco". Queste le prime parole da giallorosso del difensore messicano che è stato il primo colpo messo a segno da Monchi come direttore sportivo della Roma. Hector Moreno, proveniente da Ibiza, è stato molto disponibile durante il tragitto fino all'uscita dall'aeroporto e non si è sottratto agli operatori che lo attendevano, mostrando con entusiasmo la sciarpa della squadra giallorossa. L’ex giocatore del PSV partirà con i compagni per il tour negli States e comincerà ufficialmente la sua nuova parentesi calcistica.

Cengiz Under sbarca a Roma.

È cominciata ieri l’avventura alla Roma di Cengiz Ünder: il giovane esterno turco ieri ha salutato il Basaksehir, si è imbarcato nel pomeriggio per la Capitale ed è atterrato all’aeroporto di Fiumicino poco prima delle 18.50, in compagnia del suo agente Omer Ozun. Oggi le visite mediche a Villa Stuart e da domani il giovane turco è pronto per andare a rinforzare l’attacco di Di Francesco.

È Mahrez il colpo di mercato di Monchi.

La società giallorossa è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e sta preparando un grande colpo dalla Premier League: si tratta di Riyad Mahrez del Leicester. Con l'agente del giocatore, secondo quanto riporta Premium Sport, sarebbe già stata trovata l'intesa ma resta da colmare la distanza economica dal la richiesta del club inglese che vuole 50 milioni di euro per il cartellino. I giallorossi puntano sulla volontà del giocatore di lasciare le Foxes. Come riportato da calciomercato.it, l'algerino è stato molto vicino all'Arsenal ma l'affare è saltato.

Defrel, si lavora per chiudere la trattativa.

La Roma vuole chiudere l’operazione Gregoire Defrel oggi e provare a portare negli States la punta francese. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il club giallorosso e il Sassuolo sono costantemente in contatto per tentare di chiudere l’operazione legata all'attaccante. I due club stanno ragionando sulle modalità di pagamento e, secondo quanto traspare, Defrel potrebbe diventare un giocatore della Roma in prestito molto oneroso con obbligo di riscatto.