5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Roma news, le ultimissime live: Nacho e Boateng obiettivi in difesa

A Di Francesco serve un difensore. Il sogno è rappresentato da Boateng del Bayern, ma è più facile arrivare a Nacho del Real Madrid. Nel mirino anche Rodrigo Caio, Marc-Oliver Kempf e Dragovic.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Si è mossa moltissimo sul mercato la Roma, che però cerca ancora sul mercato un attaccante e un difensore. Sistemata la porta e puntellato il centrocampo, che è forse il migliore di tutta la Serie A, Monchi va a caccia di un esterno d’attacco, svanito Mahrez restano in ballo Cuadrado, scontento alla Juve, e soprattutto il giovane Munir, che il Barcellona vende però per oltre venti milioni di euro, e di un difensore i nomi sul tavolo sono tantissimi. Si va da Boateng a Nacho, passando per Rodrigo Caio e Dragovic.

Roma, il sogno di mercato è Boateng

A sorpresa è finito sul mercato Jerome Boateng, fortissimo difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. Qualche problema fisico di troppo gli ha impedito di giocare molto nelle ultime due stagioni, ma sul suo valore non si discute. Monchi è andato subito sul fratello dell’ex milanista, che però piace anche alla Juventus.

Dalla Bundesliga il nuovo centrale della Roma

Il d.s. spagnolo perlustra il mercato tedesco. Nel mirino ci sono anche Niklas Stark dell’Hertha Berlino, società che la passata stagione ha disputato un buon campionato, il giovane Marc-Oliver Kempf del Friburgo, campione d’Europa Under 21 con la Germania, e piace molto anche il ventiseienne austriaco del Bayer Leverkusen Dragovic, tempo fa obiettivo dell’Inter. Le due società si sono già sentite, ma il giocatore è stato valutato 20 milioni di euro.

L’Iron Man Nacho nel mercato della Roma

Non solo Bundesliga però per un grande conoscitore del calcio per Monchi che sta seguendo con attenzione anche Rodrigo Caio, centrale del San Paolo che lo scorso anno fu vicinissimo alla Lazio. Poi Lotito decise di non prenderlo e fece infuriare il ‘Loco’ Bielsa, che alzò i tacchi e andò via. Tra gli obiettivi anche Clement Lenglet del Siviglia e soprattutto Nacho, centrale spagnolo che ha vinto tutto giocando pochissimo con il Real Madrid. Nacho, che da anni non subisce un infortunio, starebbe trattando la rescissione con il Real e per questo sembra avvicinarsi alla Roma.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views