21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Real Madrid su Dybala: pronti 100 milioni di euro per l’acquisto

Dopo i tentativi del Barcellona, sul talento argentino ecco piombare anche il club di Florentino Perez. Secondo i quotidiani spagnoli, il club campione d’Europa sarebbe disposto a tutto pur di strapparlo alla Juventus.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce dalla sfortunata trasferta di San Siro, Paulo Dybala rimane comunque uno dei pezzi pregiati della rosa bianconera. Sul giocatore argentino, autentico protagonista dello scorso campionato, ci sono infatti i top club di tutta Europa, specialmente quelli spagnoli già partiti all'assalto del gioiello juventino. Dopo le indiscrezioni che volevano il Barcellona sulle tracce della "Joya", ecco arrivare dalla Spagna ulteriori "rumors" riguardanti, questa volta, un presunto interesse del Real Madrid. In perenne competizione (anche sul mercato) con i rivali blaugrana, i "blancos" sarebbero pronti a tutto per mettere le mani su Paulo Dybala e schierarlo a fianco di Cristiano Ronaldo e degli altri fenomeni di Zinedine Zidane. Una missione soltanto apparentemente impossibile per Florentino Perez che, grazie ad un portafoglio particolarmente "gonfio", ha già dimostrato di poter ottenere tutto ciò che vuole.

Florentino Perez disposto a tutto

A complicare i piani e le strategie del Real Madrid, oltre alla ferma volontà della Juventus di non privarsi dell'attaccante argentino, c'è anche il blocco del mercato che l'Uefa ha imposto al club spagnolo. Come riportato dai media iberici, tutto questo non sarebbe però un problema per Perez: convinto che tale sanzione venga cancellata in tempi brevi e disposto a mettere sul piatto 100 milioni di euro per l'acquisto. Anche l'eventuale conferma di questa restrizione, non spaventerebbe il numero uno del Real Madrid: pronto comunque a bloccare l'ex Palermo in attesa del via libera dell'Uefa. In casa Juventus, è però prematuro parlare di eventuali trattative per Dybala. L'obiettivo dello staff di Allegri è infatti quello di recuperare al più presto il giocatore, dopo il problema fisico accusato nella gara contro il Milan. Non sarà semplice, perchè dalle prime diagnosi mediche potrebbe anche trattarsi di uno stiramento che costringerebbe il giocatore a stare fuori come minimo almeno due settimane.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views