2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Napoli, Giuntoli a Genova per Pavoletti dopo il Benfica

Il direttore sportivo del Napoli sarà a Genova dopo il match di Champions League contro il Benfica per provare a mettere le basi in vista della sessione di mercato di gennaio.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

Il Napoli è alla ricerca di una punta centrale per il mercato di gennaio e il primo nella lista della squadra azzurra è Leonardo Pavoletti del Genoa. L'attaccante del Grifone è sul taccuino di Maurizio Sarri e della società partenopea dalla scorsa estate ma la società ligure ha resistito agli attacchi di Giuntoli & Co. Dopo l'infortunio di Milik il Napoli si è reso conto di essere, particolarmente, scoperto in quella zona di campo e adesso riparte l'offensiva per l'acquisto di una punta in vista del mercato di gennaio. Oltre al nome di Pavoletti ci sono quelli di Muriel, Mitrovic e Zaza.

Immagine

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Cristiano Giuntoli sarà a Genova dopo il decisivo match di Champions League, in programma martedì a Lisbona contro il Benfica, per poter metter le basi della trattativa in vista della sessione di gennaio. Sembra che l'appuntamento con la società rossoblù sia già fissato: l'intenzione della società azzurra è quella di trovare quanto prima un accordo tra le parti per acquistare l'attaccante già nella parentesi di mercato che partirà tra un mese. Il direttore sportivo del club partenopeo spinge per porter portare a Napoli il centravanti rossoblù fin da subito perché Manolo Gabbiadini continua a non essere determinante negli ultimi metri e in attesa del rientro di Arkadiusz Milik dall'infortunio e consegnare a Sarri un'attaccante di ruolo.

Leonardo Pavoletti sarebbe l'uomo ideale per andare a completare il reparto avanzato a disposizione del Napoli e un'altra punta di peso nel roaster non farebbe che comodo agli azzurri soprattutto se dovessero superare la fase a gironi di Champions League. La gara di martedì a Lisbona sarà decisiva per il club di Aurelio De Laurentiis che, in caso di qualificazione agli ottavi, riuscirebbe ad avere a disposizione anche una cifra importante da investire sul mercato già dal prossimo mese.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views