26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Monaco: occhi puntati su Tielemans dell’Anderlecht

Il capitano belga, classe 87 è uno dei principali obiettivi estivi del club francese. Superata la concorrenza, tra cui l’Inter di Pioli, i monegaschi sono in procinto di chiudere l’accordo sia con il giocatore che con il club.
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI
Immagine

La storica semifinale di Champions League è stata raggiunta e la Ligue1 è più che una certezza: per il piccolo Monaco è la stagione giusta per diventare grande sia in Francia che in Europa. Comunque andrà a finire, quest'anno i francesi possono essere considerati la vera piacevole novità, pronta a fare uno sgambetto alla Juventus. Compito difficile ma non impossibile per una formazione giovanissima, pronta a scrivere altre pagine importanti e possibilmente aprire un ciclo. La proprietà non ha problemi di soldi, gli investimenti sono stati fatti, altri se ne vogliono fare anche in base ai risultati che arriveranno. Di certo il Monaco pggi è una realtà e tale vuole restare. Ecco perché nel prossimo mercato è già pronta una campagna da protagonisti.

Mercato da top – Il presente è rappresentato dalla sfida in semifinale di Champions League contro la Juventus, una doppia sfida unica nella storia della squadra del Principato. Ma oltre ai bianconeri, il Monaco guarda già al futuro e pensa al prossimo calciomercato estivo, nel quale si appresta a piazzare un grande colpo per restare grande tra i grandi. Il club del Principato è molto vicino a raggiungere un accordo per il trasferimento del capitano dell'Anderlecht, Youri Tielemans uno dei giocatori più seguiti dai big club europei.

Concorrenza superata – La società monegasca sarebbe a un passo dal definire un'intesa totale, sia con l'Anderlecht sia con lo stesso giocatore. Bruciata la concorrenza di diversi top club europei interessati al centrocampista, fra cui anche l'Inter che si era mossa nei mesi passati. Ma per il giovane talento belga, classe 1997, considerato un potenziale ‘crack' del calcio mondiale degli anni a venire il Monaco è pronto a fare carte false: il magnate russo Rybolovlev metterà di certo mano al portafogli, tanto più se a fine anno si potrà alzare al cielo un trofeo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views