8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Milan: news e ultimissime in tempo reale

Continua il lavoro degli uomini mercato del club rossonero. Le prossime trattative potrebbero riguardare due nomi già valutati da Fassone e Mirabelli nelle scorse settimane. Prima di pensare a nuove entrate, la società deve però vendere i giocatori in esubero.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI

Con la qualificazione ai prossimi gironi di Europa League già in tasca, e in attesa di poter conoscere il nome delle avversarie che uscirà dai sorteggi di Montecarlo, il nuovo Milan di Li Yonghong fa il suo debutto in campionato a Crotone. Una trasferta che darà ulteriori indicazioni alla società: utili anche per gli ultimi giorni di calciomercato. La sensazione dei tifosi, è che il club milanese possa infatti recitare un ruolo da protagonista anche nelle ultime ore di trattative.

Due nuovi colpi di mercato

Sembrerà paradossale, ma alla squadra di Montella manca ancora qualcosa. Nonostante l'imminente arrivo a Milano di Nikola Kalinic, la società di via Aldo Rossi vorrebbe acquistare un altro attaccante e e rinforzare ulteriormente il centrocampo orfano di Lucas Biglia: già fuori uso per problemi fisici. David Li Han, braccio destro del nuovo presidente cinese e sbarcato in Italia per seguire il Milan a Crotone, potrebbe infatti autorizzare altri due colpi finali di mercato.

Immagine

L'offerta per Keita Balde

Grazie alle possibili cessioni di Niang, Sosa, Gomez e Paletta (che potrebbero fruttare intorno ai 30-35 milioni di euro), Fassone e Mirabelli potrebbero tornare alla carica per Keita Balde. Nonostante l'iniziale chiusura del giocatore, che vorrebbe andare alla Juventus, la trattativa per l'attaccante della Lazio non è definitivamente tramontata. L'intenzione del presidente biancoceleste, è quella di cedere il giocatore in scadenza nel 2018 al miglior offerente. L'offerta rossonera è già sulla scrivania di Lotito ed è di 35 milioni di euro.

Krychowiak nel mirino

Nonostante la rinascita di Riccardo Montolivo, uno dei migliori nel playoff di Europa League, il Diavolo continua a monitorare la situazione anche per il centrocampo. Cercato prima dell'operazione che ha portato Biglia a Milano, Grzegorz Krychowiak rimane un nome caldo e interessante per il finale di mercato. Il contatto con il PSG è ancora vivo e i due club potrebbero nuovamente tornare a parlare per un prestito oneroso. In salita, invece, la strada che porta al viola Milan Badelj.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views