108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Milan attento: la Juventus ci sta provando per Donnarumma

A poche ore dalla sfida di San Siro, è scontro totale tra i due club anche sul mercato. Il portiere rossonero è infatti diventato un obiettivo della vecchia signora e Raiola sarebbe già in contatto con la società piemontese.
A cura di Alberto Pucci
108 CONDIVISIONI
Immagine

Stesso nome, stesse stigmate da predestinato e possibile stesso destino. Il passo da Gianluigi Buffon a Gianluigi Donnarumma potrebbe anche essere più veloce del previsto per il club campione d'Italia, dopo le indiscrezioni rilanciate da alcune televisioni locali lombarde che hanno apertamente parlato di un primo contatto tra Mino Raiola (agente del rossonero) e Beppe Marotta. Non è un mistero, infatti, che il diciassettenne milanista sia già da tempo nella lista degli osservati speciali della Juventus, dopo il percorso fatto in questi mesi e i consensi ottenuti sia in campionato che con la Nazionale. Indicato da tutti come l'erede naturale di Buffon, Donnarumma è in attesa di compiere la maggiore età (compirà gli anni nel febbraio prossimo) e di mettere il suo autografo su un nuovo contratto: quello che Raiola sta già preparando e che verrà sottoposto a breve alla nuova dirigenza cinese del Milan.

Il fascino della Champions League

Nel frattempo, però, la Juventus vuol provare a giocarsi tutte le sue carte. In occasione del trasferimento di Pogba allo United (e in cambio della commissione milionaria bonificata), i dirigenti bianconeri avrebbero strappato a Raiola un'opzione sul numero 99 milanista in caso quest'ultimo venga considerato cedibile dalla società milanese. L'incertezza che regna a Milano, l'eventuale grande offerta della Juventus (si parla di almeno 50 milioni di euro) e la presenza del procuratore più scaltro del mondo, bastano e avanzano per mettere in allarme i tifosi rossoneri che, anche di fronte al rinnovo che Gigio firmerà ad inizio 2017, non potranno mai sentirsi tranquilli. Il diretto interessato ha sempre giurato amore alla maglia della sua squadra del cuore, ma un possibile aumento di ingaggio, il fascino della Champions League e la possibilità di giocare per lo scudetto potrebbero far vacillare anche il ragazzino campano. Se Donnarumma lascerà Milano, dunque, lo farà per trasferirsi a Torino.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views