2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Manchester United, ultime notizie: Mou blinda De Gea. Idea Sanches

L’allenatore portoghese ha confermato che il portiere spagnolo non lascerà i Red Devils. Si lavora per un centrocampista centrale: i nomi più gettonati sono quelli di Matic e Dier ma spunta l’idea Renato Sanches, seguito dal Milan.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester United lavora per rinforzare la squadra ma non ha nessuna intenzione di lasciar partire alcuni dei suoi calciatori più ricercati. Lo stesso José Mourinho blinda David De Gea ("Posso garantirvi che De Gea non andrà via") alla vigilia della sfida di International Champions Cup contro il Real Madrid, squadra da sempre interessata al portiere spagnolo. Lo Special One ha parlato del suo numero uno e di come prima si era aperte una trattativa con le merengues e poi tutto è saltato:

David è un ragazzo molto onesto, è stato contattato a lungo dal Real Madrid ma il Manchester United non aveva intenzione di aprire trattative. Poi abbiamo deciso di aprire la porta, perché  sono sempre del parere che non si puo' trattenere un giocatore che vuole partire, perché non dà più ciò che ci si attende da lui. Ma una volta aperte le trattative, si sono chiuse subito: non credo che David abbia un sentimento molto positivo nei confronti del Real. Vedo un giocatore ora molto felice e molto concentrato, che si allena come non mai: per me, e' sicuro, resta al 100%.

Darmian: Sono felice a Manchester

L'ex Torino viene accostato a Juventus e soprattutto Inter, nell'affare che dovrebbe portare Ivan Perisic all'Old Trafford, ma il laterale della Nazionale ha messo in chiaro la sua posizione:

Ogni volta leggo notizie sul mio futuro, ma non c'è nulla di vero. Sono felice qui. Penso che questo tipo di voci facciano parte del nostro lavoro. Come ho detto prima, sono felice qui, sono un giocatore del Manchester United.

Mercato: Dier più lontano, si pensa a Renato Sanches

La stampa inglese conferma che l'obiettivo di mercato numero uno è sempre Nemanja Matic del Chelsea, secondo il The Guardian, ma il nome preferito di Mourinho è senza dubbio Eric Dier del  Tottenham che, però, non è in vendita. Pertanto i Red Devils, starebbero pensando a Renato Sanches, giocatore nel mirino del Milan che potrebbe lasciare al Bayern Monaco e che la scorsa estate fu molto vicino al trasferimento all'Old Trafford prima di dire ‘sì' ai tedeschi.

Lindelof: Felice di essere qui, con Mou crescerò molto

Dal ritiro degli Stati Uniti ha parlato Victor Lindelof e si è espresso per la prima volta sul suo arrivo al Manchester United ed è convinto che con José Mourinho crescerà moltissimo:

Si è parlato molto e alla fine sono arrivato e sono molto felice di essere qui. Tutti i ragazzi della squadra stanno aiutando moltissimo, quindi mi sto integrando. Mourinho è un ottimo manager, mi piace molto, ha aiutato tanti giocatori quindi penso che crescerò molto con lui.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views