1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Lazio, Luis Muriel torna il primo obiettivo per Tare e Lotito

La società biancoceleste è tornata alla carica per il colombiano della Sampdoria e ha riaperto una pista che sembrava chiusa. L’attaccante ha appena rinnovato ma una proposta interessante potrebbe fare abbassare le pretese rispetto ai 28 milioni fissati nella clausola rescissoria.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio sta provando a lavorare con oculatezza e decisione in vista della prossima stagione ma, per il momento, la situazione bloccata nella casella cessioni (su tutti Biglia e Keita) costringe la società biancoceleste a fare di necessità virtù e a ridimensionare gli obiettivi rispetto alle possibilità. La situazione bloccata del Papu Gomez, messo in cima alla lista dei desiderata da Simone Inzaghi, potrebbe far convergere il club capitolino su altri calciatori: nelle ultime ore Tare e Lotito sono nuovamente tornati alla carica per Luis Muriel, attaccante colombiano della Sampdoria. Anche sul fronte doriano la trattativa non è semplice: l'attaccante ha rinnovato da poco il contratto con i blucerchiati firmando fino al 2021 a 1,1 milioni di euro ma la Samp sarebbe disposta a lasciarlo partire e potrebbe anche abbassare le pretese rispetto ai 28 milioni fissati nella clausola rescissoria.

Il punto sul mercato Lazio

Intanto Fabio Borini sembra essere molto vicino a ritornare in Italia: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Lazio dovrebbe pagare il cartellino intorno ai 7 milioni di euro ma Claudio Lotito prima di far sbarcare a Roma l'attaccante del Sudnerland deve fare i conti con una quindicina di giocatori in esubero. Son diversi gli uomini che dovrebbero partire: da Kishna a Djordjevic passando per Mauricio e Morrison. Una nota positiva arriva da Stephan De Vrij che avrebbe rinnovato a due milioni di ingaggio e una clausola da 30 milioni. Il centrale olandese è il perno fondamentale del reparto arretrato ed è un patrimonio che la Lazio non poteva rischiare di perdere. Da non trascurare le piste che portano ai centrocampisti Clasie e De Roon, vecchia conoscenza del campionato italiano che ha vestito la maglia dell'Atalanta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views