22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Lazio, l’agente di Candreva conferma la pista Chelsea. Oggi summit con Lotito

Nerazzurri e partenopei hanno messo le proprie proposte sul tavolo delle trattative da tempo: quella dell’Inter è più bassa ma ha il gradimento del giocatore. Intanto il procuratore Pastorello conferma la pista estera (Chelsea). Oggi summit con Lotito, ancora contestato dai tifosi.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Immagine

Da oggi si potrebbe sapere di più sul destino che attende Antonio Candreva l'esterno laziale oramai in partenza da Roma ma con destinazione ancora da scoprire. In pole ci sarebbe l'Inter, gradita al giocatore, atteso da un Mancini che lo accoglierebbe a braccia aperte. Poi c'è il Napoli, che vanta la proposta migliore economicamente parlando, a Claudio Lotito. Più defilato, il Chelsea di Conte altro tecnico che apprezza le qualità del giocatore ma che ufficialmente non ha ancora espresso una proposta alla Lazio. Intanto, il procuratore del giocatore, Federico Pastorello conferma l'addio alla società capitolina mentre i tifosi inveiscono e insultato il presidente e il ds Tare rei di non star facendo il bene della società.

Pastorello conferma: pista estera interessante – A parlare oggi sarà il presidente Lotito che incontrerà l'entourage del giocatore per capire cosa si voglia fare in vista della prossima stagione. Nessun compromesso, nessun dietrofront: Candreva partirà, bisogna solamente metersi d'accordo a che cifre e per quale destinazione. In attesa di sapere cosa verrà concluso dal summit odierno, intanto a parlare ci pensa il procuratore di Candrevra, Federico Pastorello: "E' arrivato il momento di affrontare nuove sfide – ha detto a Tele Radio Stereo – i tifosi non devono prenderla a male e credo che ci si possa dire addio anche con il sorriso: nel corso degli anni Antonio ha avuto un buon rapporto con tutti, lo spirito deve essere questo. Dove andrà? Preferisco parlare di questo nelle sedi più opportune: posso dire però che un'esperienza all'estero sarebbe molto gradita, magari in Premier League dove ormai approdano tutti i grandi campioni".

La scheda di Candreva (Transfermarkt)
La scheda di Candreva (Transfermarkt)

Napoli e Inter, offerte rigide – Intanto in Italia le proposte sono sul tavolo da tempo e molto chiare per tutti. C'è il Napoli che si è spinto fino a 23 milioni di euro: le richieste economiche del calciatore hanno però rallentato tutto, arrivate probabilmente per allungare i tempi e per sperare in un rilancio dell'Inter, meta più gradita. Ma proprio l'Inter ha ribadito la propria offerta di 18 milioni più 2 di bonus, considerata il massimo da parte di Suning per un giocatore sì bravo ma anche quasi trentenne. Sullo sfondo, il Chelsea di Conte che attende: nessuna proposta ufficiale, in attesa di capire se Lotito abbia perso la pazienza e chiuso con le piste italiane.

Lotito contestato – Intanto, proprio il presidente della Lazio continua ad essere sotto gli strali dei tifosi. Nella notte alcuni supporters capitolini hanno scritto sui muri vicini all'albergo che ospita la squadra una decina di frasi poco edificanti rivolte a Lotito, considerato come il responsabile numero uno per i mancati successi sul campo. Insieme al presidente, c'è anche Tare, contestato in occasione dell'annuncio di Bielsa che poi ha rinunciato alla Lazio.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views