87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Lazio, Balotelli si avvicina: l’attaccante cerca casa a Roma

La ricerca di una nuova squadra, pare vicina alla conclusione. Dopo l’offerta del Wolverhampton di Walter Zenga, Balotelli sembra molto vicino ai biancocelesti. Il giocatore è stato infatti avvistato all’Olgiata.
A cura di Alberto Pucci
87 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Inzaghi attende buone notizie. Le conversazioni telefoniche tra Igli Tare e Mino Raiola si sono infatti intensificate nelle ultime ore, dopo i primi contatti di qualche settimana fa. Lasciato a spasso dal Liverpool, e "rifiutato" da alcune squadre, Mario Balotelli sarebbe dunque vicino alla fine del suo incubo estivo: quello di rimanere senza una squadra. Come riportato da "Il Messaggero", il giocatore è stato avvistato nell'elegante zona dell'Olgiata, a pochi passi da Formello, alla ricerca della sua probabile nuova abitazione romana. La strategia della Lazio è chiara e il presidente Lotito avrebbe già pronta l'offerta per il Liverpool: prestito con diritto di riscatto, con la condizione che a pagare metà dell'ingaggio di Balotelli (che percepisce 4 milioni netti all'anno) siano proprio i "Reds".

L'Uomo Ragno spera ancora

Per La Lazio potrebbe essere un colpo utile, anche in vista di una possibile partenza di Keita: sempre attratto da un trasferimento al Monaco. In biancoceleste Balotelli potrebbe ritrovare anche Alessio Cerci: anche lui reduce da un'esperienza poco fortunata al Milan e sempre più vicino alla Lazio, dopo l'accordo trovato tra la dirigenza romana e l'entourage del giocatore dell'Atletico Madrid. L'unico concorrente per il club capitolino rimane il Wolverhampton. Balotelli vorrebbe rimanere in Italia ma, secondo il Daily Express, Jorge Mendes (potente procuratore vicino al club britannico) sta spingendo per portarlo in Championship e regalare a Zenga un giocatore in grado di far la differenza nella Serie B inglese. Un'operazione suggerita anche dallo stesso José Mourinho (anch'egli sotto contratto con Mendes) che, nei giorni scorsi, aveva proprio incontrato Balotelli a Manchester per parlare del suo futuro.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views